robert3114
Utente Attivo
- Reazioni
- 59
- Punteggio
- 62
L'errore è quello di caricamento di Windows..nn ho il cd di vista purtroppo il pc l'ho comprato assemblato e nn c'era il cd del SO...Ho però un cd Diciamo nn troppo originale di 7..ma nn l'ho mai usato infatti su questo pc c'è la versione originale di home premium..almeno stò tranquillo e posso fare tutti gli aggiornamenti...Ora il pc nn è in black screen.. Stò visualizzando ubuntu e stò togliendo i dati dalle cartelle...Oppure posso cercare in rete Vista recovery...
- - - Updated - - -
ho scaricato la 12.04 l'ho messa su cd ed ho avviato da cd...Ho trovato Vista cd recovery..è a pagamento..
ma quello che mi chiedo è se il Pc con ubuntu funziona allora nn è la scheda madre...E se riesco a visualizzare file foto musica può essere l'hard disk che nn và...?Stando così le cose sembra che funziona...
- - - Updated - - -
ho scaricato la 12.04 l'ho messa su cd ed ho avviato da cd...Ho trovato Vista cd recovery..è a pagamento..
ma quello che mi chiedo è se il Pc con ubuntu funziona allora nn è la scheda madre...E se riesco a visualizzare file foto musica può essere l'hard disk che nn và...?Stando così le cose sembra che funziona...