Nokia N95 8GB

Pubblicità

Antox90

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
47
Ciau. Voi che ne pensate del Nokia N95 8GB.

Sarei molto intenzionato a prenderlo....

Voi che dite? Che ne pensate?

E' buono?

;)

cell inutile per me ... poi 600€ ... :oogle:

prenderlo per cosa ? GPS integrato con 8 canali ? schermo grande che consuma solo batteria ? audio stereo che oramai è presente su tutti i cell ?

A mio parere il miglior cellulare che ci sia al momento...
2 pecche:
-Prezzo esorbitante
-Portabilità zero
Io voglio un cel piccolo che stia in tasca... già odio il mio 6630 che è enorme figuriamoci un N95 che lo è ancora di più...
Dal punto di vista tecnico cmq niente da dire...

l'N95 8 giga ha le stesse dimensioni del normale N95. l'N95 c'e l'ha un mio amico e non è tanto tanto grande.... Di sicuro meno dell'N93!

L'N95 l'ho provato e testato... non so quali siano i tuoi standard, ma non gradisco cel grandi quanto un telecomando... sicuramente non è piccolo, poi ovvio che è un fattore che si può tralasciare vista la moltitudine di caratteristiche del telefono in questione..

dipende da cosa uno ci fa col cell...se delle mille mila caratetristiche dell'n95 8gb, ne usaerai si è e no 3-4 non ne vale la pena...se lo userai per le sue totali potenzialità, allora l'acquisto ha un senso...altrimenti soldi buttati...come la maggiorparte di soldi spesi per smathphone da parte di gente ke alla fine ci telefona solamente, ma fa figo avere un mini pc in tasca :asd:

ps al momento è il terminale più completo, la nuova versione da 8gb ha risolto i bug sw della precedente, display più ampio, idem memoria, migliorato il gps...

per usarlo per effettuare una chiamata devi accendere un attimino un display da 2.8" e la batteria ne risente , figuriamoci poi ad ascoltare Mp3 , vedere video , navigare con il GPS ... etc etc ...

non è tecnologia quella che compri , è un botolo con tanta roba dentro che all'80% , quando avrai bisogno di chiamare , sarà scarico ...

per usarlo per effettuare una chiamata devi accendere un attimino un display da 2.8" e la batteria ne risente , figuriamoci poi ad ascoltare Mp3 , vedere video , navigare con il GPS ... etc etc ...

non è tecnologia quella che compri , è un botolo con tanta roba dentro che all'80% , quando avrai bisogno di chiamare , sarà scarico ...

per questo è dotato di batteria intercambiabile, a differenza di un altro botolo con meno caratteristiche con batteria saldata ke ha per marchio una mela morsicata....

ps non è il monitor a cosumare batteria, ma casomai moduli gps, wi-fi, umts, ma ovviamente non è ke li usi tutti contemporaneamente( cmq con uso intensivo di tutte le sue dunzionalità tra cui telefonare, la batteria ti dura 1-1,5 giorni, ma ovviamente non è ke stai sempre a smanettarci sopra)....se vuoi solo telefonare prendi un motorola v3 o altro cel sgrauso a 40€ ;)

io ho un 6600 fa di tutto anke telefonare :asd:, ma tra le altre cose mi fa anke da accordatore per kitarra, molto utile quando non se ne ha uno a portata di mano quando serve ;)

mi ripeto il cell/smartphone va preso in base a quello ke uno ci deve fare

il "vecchio" N95 l'ho visto a 375€ della TIM , almeno non sprechi tanti soldi , se vuoi prenditi quello ... che poi mi spiegherete a che serve un device come il cell con il GPS integrato manco fossimo un popolo di barbari conquistatori con la necessità di muoversi da una naziona all'altra :asd:

il "vecchio" N95 l'ho visto a 375€ della TIM , almeno non sprechi tanti soldi , se vuoi prenditi quello ... che poi mi spiegherete a che serve un device come il cell con il GPS integrato manco fossimo un popolo di barbari conquistatori con la necessità di muoversi da una naziona all'altra :asd:

facile la risposta...come detto prima ..serve a gente ke si sposta molto e anke a piedi...e quindi avere il gps integrato in un unico device fa comodo...il discorso si riduce sempre alla solita storia..uno deve prendere un prodotto per quello ke poi ci andrà a fare realmente...

e un pò come ki spende 3000€ di pc per navigare, controlare la posta, scrivere in word ;)

Concordo

dipende da cosa uno ci fa col cell...se delle mille mila caratetristiche dell'n95 8gb, ne usaerai si è e no 3-4 non ne vale la pena...se lo userai per le sue totali potenzialità, allora l'acquisto ha un senso...altrimenti soldi buttati...come la maggiorparte di soldi spesi per smathphone da parte di gente ke alla fine ci telefona solamente, ma fa figo avere un mini pc in tasca :asd:

ps al momento è il terminale più completo, la nuova versione da 8gb ha risolto i bug sw della precedente, display più ampio, idem memoria, migliorato il gps...

Salve ragazzi questo è il mio primo post qui su tom's hardware.

Quoto in toto Gurzo2007, se con lo smartphone non ci telefoni solamente allora l'N95 8GB è un gran bell'acquisto.
Appena uscito era inusabile (instabilissimo) ma con l'ultimo aggiornamento è diventato il miglior Nokia in circolazione.

Non a caso ha preso due Awards da AgeMobile!! (vai alla pagina).

Di nuovo saluti a tutti!! :)

Ciao a tutti
Visto che sto per prendere anche io il nokia n95 8gb volevo sapere da chi ha già questo cellulare multifunzione oppure lo ha provato,le impressioni che ha avuto e sopratutto se usato come cellulare la batteria quanto dura.

Grazie anticipatamente:ok:

Pubblicità
Pubblicità