Nokia N95 8GB

Pubblicità
non esiste cellulare migliore al mondo al momento, io ho preso a novembre l'8gb pagato 500neuri, la batteria dura di norma 2 giorni smanettandoci abbastanza, se proprio lo usi dalla mattina alla sera con gps wifi umts ecc ti arriva a fine giornata, in sti giorni che sto infortunato e ho ricevuto solo qualche sms, un paio di chiamate sotto i 5 minuti la batteria è arrivata a 4 giorni...;)

io ho il primo n95 e mi trovo molto bene,la batteria dura 4-5 giorni in stand-by,se lo usi arrivi al massimo a un giorno.l'8gb e' qualcosa di mostruoso,hanno eliminato i pochi difetti che aveva il primo!

Per me si, l'unico suo difetto è il prezzo, per le dimensioni tutto è relativo, specialmente se uno possiede come me un n93! xD

"pda phone" inutile..

xke?

tanto bello,tente funzioni,top in multimedialità..

la batteria dura 15 ore..

prenditi un e90 con 150 euro in piu..quello è il top..anche come batteria

la differenza di batteria tra n95 8gb e e90 è solo di 300 mah...1200 contro 1500... se quella dell'n95 dura 15 ore( uso intenso), quella dell'e90 dura circa 17-18 ore( uso intenso), c'è da dire ke l'e90 è un terminale rivolto ai professionisti...

se sostituisce l n95 ci sarà un motivo ;) ti pare ke nokia è la Nvidia ke fa una nuova serie di prodotti praticamente uguali a quelli della serie precedente? e... :D:asd:

sicuramente il miglior telefono in vendita!

Io ho l'n95 8gb e devo dire che è un gioello se come me non pensi che 600 euro per un cellulare siano sprecati.
E fidati che se li spendi per quel cellulare non sono sprecati veramente;)
Ci puoi fare di tutto, film: ce ne stanno almeno 15. musica: 600 brani grandi li fai stare comodamente senza caricarlo molto!
Audio: strepitoso a dir poco
Video e foto una volta messi nel pc hanno una risoluzione eccezionale come fosse una fotocamera digitale!
Una marea di giochi sfiziosissimi:lol: non saranno importantissimi ma se 6 in giro o in viaggio ti fanno passare il tempo!:asd:
La batteria a me dura 5 giorni senza usarlo e 2 buoni usandolo molto spesso!
se ti connetti ad internet ha una velocità impressionante nel caricare le pagine e non è come tanti cellulari che se vai su youtube non ti fa vedere neanche i video!
con questo puoi vedere tutto!
E poi adesso non costa neanche più 650 euro come l'ho pagato io!

COMPRALO NON TE NE PENTIRAI!:ok:;)
NOKIA THE BEST NOKIA FOREVER:lol:

EDIT: QUASI DIMENTICAVO...NON PENSATE CHE L'N96 SIA MEGLIO PERCHE' E' USCITO DOPO!
IN CONFRONTO ALL'N95 8GB FA SCHIFO!

Pubblicità
Pubblicità