Nokia N93

Pubblicità
Antox90 ha detto:
Ho 'na paura che mi cada e si spacchi...
rassicuratemi vi prego! :(
cerca di stare attento...il mo 6600 è finito sotto la routa del mio motorino e siccome stavo pure frenando l'ho tirato avanti x un bel pò...distrutto la cover ma x il resto funziava...l'altro giorno mi è caduto e si sono rotti i cristalli...x fortuna che una mia amicca aveva un 6600 che non partiva + ma con lo schermo funzionante sennò ero finito...
cmq hai visto...dipende da come ti cade...il mio è stato un paradosso (cioè sotto il motorino niente e cadendo fatto fuori il display)...ma oh..l'uniuca è fare attenzione..!:)

A me non è mai caduto un cellulare... solo alcuni miei amici deficienti l' hanno fatto cadere... il mio amato 6600

Raga, vorrei poter scaricare la stessa posta (mail) che scarico sul PC sul mio cellulare Nokia N93 quando non ho PC disponibili...
E' possibile con il clint che ha già dentro l'N73? O devo installarne un altro? Se no, quale mi consigliate?
Attendo Vs. info!
Grazie mille!

Nessuno sa dirmelo... :(

Antox90 ha detto:
Raga, vorrei poter scaricare la stessa posta (mail) che scarico sul PC sul mio cellulare Nokia N93 quando non ho PC disponibili...
E' possibile con il clint che ha già dentro l'N73? O devo installarne un altro? Se no, quale mi consigliate?
Attendo Vs. info!
Grazie mille!

:rolleyes: Nessuno sa dirmi nulla? :blush:

Ultima modifica da un moderatore:
a me non è mai caduto un telefono.. al massimo per colpa del gatto.. per me l'N93 è un pò troppo grosso.. io amo il mio compatto 6230

Attendo Vs. info!
Grazie mille!

credo che sia possibile già con il client originale.. ma se sono mail pesanti (con foto ecc.) magari non ce la fai.. poi non ho mai scaricato posta sul cell e quindi non ti so dire..

Pubblicità
Pubblicità