ballanz89
Utente Èlite
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 58
quello che penso anche io...:sisi:Antox90 ha detto:impossibile! :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello che penso anche io...:sisi:Antox90 ha detto:impossibile! :D
ballanz89 ha detto:quello che penso anche io...:sisi:
Antox90 ha detto::asd: :sisi: :lol:
djdisco ha detto:tre anni fà c'era già lo sharp 902 che a 2mpixel e lo zoom ottico e di filmati fà i divx E AVEVA PURE LO SCANNER OCR INCORPORATO...lo sharp 903 guardate su telefonino.it è uscito a gennaio 2005!!! la scheda da 2 giga naturalemente l'ho presa dopo, il cell l'ho acquistato tramite la baia da un utente con 3 di feed e non fidandomi me lo sono andato a ritirare a mano a genova ma funzionava tutto perfetto ed ho pure la garanzia A 190 EURO IL CELL+CAVO X COLLEGARLO AL TV+MEMORY 32MEGA+AURICOLARE+ADATTATORE A RCA PER LE CUFFIE NORMALI, X CAPIRCI COME QUELLO CHE DAVANO CON L'N90...
AH 2 ANNI Fà C'ERA L'N90:lol: :lol:
E SE VOLETE DA UN ANNO E UN Pò è FUORI IL LG KG 920 CON 5 MEGAPIXEL DI FOTOCAMERA, TASTIERA RUOTANTE E UNO SFACELO DI ALTRE COSE...ADESSO COSTA SUI 500, SI TROVA SUI 400...
Antox90 ha detto::rolleyes: :skept:
ballanz89 ha detto:gusti son gusti...se una cosa ti prende non ce nulla da fare...:rolleyes:
identico x me!:D
farei follie x un N73 ma manca materia prima...sob sob sigh... :-(
tenendolo premuto non solo un "click"....strano cmq....!:boh:Antox90 ha detto:ho provato, non va, non riesco...
Antox90 ha detto:Mi è arrivato il cellulare, 3 giorni fa!
ora però ho un problema: non risco a fare le foto con la videocamera.
Entro in modalità foto ma non riesco a trovare il pulsante per scattare la foto, ho provato con l'autoscatto e va, ma senza autoscatto ci sarà pure un modo...
Chi lo sa se mi può aiutare... Sul libretto non c'è scritto...