Nokia N93

Pubblicità
Antox90 ha detto:
:asd: :sisi: :lol:

tre anni fà c'era già lo sharp 902 che a 2mpixel e lo zoom ottico e di filmati fà i divx E AVEVA PURE LO SCANNER OCR INCORPORATO...lo sharp 903 guardate su telefonino.it è uscito a gennaio 2005!!! la scheda da 2 giga naturalemente l'ho presa dopo, il cell l'ho acquistato tramite la baia da un utente con 3 di feed e non fidandomi me lo sono andato a ritirare a mano a genova ma funzionava tutto perfetto ed ho pure la garanzia A 190 EURO IL CELL+CAVO X COLLEGARLO AL TV+MEMORY 32MEGA+AURICOLARE+ADATTATORE A RCA PER LE CUFFIE NORMALI, X CAPIRCI COME QUELLO CHE DAVANO CON L'N90...
AH 2 ANNI Fà C'ERA L'N90:lol: :lol:

E SE VOLETE DA UN ANNO E UN Pò è FUORI IL LG KG 920 CON 5 MEGAPIXEL DI FOTOCAMERA, TASTIERA RUOTANTE E UNO SFACELO DI ALTRE COSE...ADESSO COSTA SUI 500, SI TROVA SUI 400...

Ah, Oltre A Scusarmi Se Mi Sono Un Pò Troppo Scaldato, Volevo Dire Che Cmq Tutto Anche Io Avevo Fatto Un Pensiero All'n93 Ma Costando 590euro Nel Posto Più A Buon Mercato Mi Sembra Un Pò Eccessivo Visto Che Si Attende Ormai A Seettimane L'n95...

Cmq In Ogni Caso Eccellente Telefono (il Top Sarebbe Se Avesse Win Mobile) Ma Un Pò Troppo Caro Per Chi Non Ha Molti Pippi, Perchè Con Quei Soldi Ci Fai Quasi Un Buon Pc...

djdisco ha detto:
tre anni fà c'era già lo sharp 902 che a 2mpixel e lo zoom ottico e di filmati fà i divx E AVEVA PURE LO SCANNER OCR INCORPORATO...lo sharp 903 guardate su telefonino.it è uscito a gennaio 2005!!! la scheda da 2 giga naturalemente l'ho presa dopo, il cell l'ho acquistato tramite la baia da un utente con 3 di feed e non fidandomi me lo sono andato a ritirare a mano a genova ma funzionava tutto perfetto ed ho pure la garanzia A 190 EURO IL CELL+CAVO X COLLEGARLO AL TV+MEMORY 32MEGA+AURICOLARE+ADATTATORE A RCA PER LE CUFFIE NORMALI, X CAPIRCI COME QUELLO CHE DAVANO CON L'N90...
AH 2 ANNI Fà C'ERA L'N90:lol: :lol:

E SE VOLETE DA UN ANNO E UN Pò è FUORI IL LG KG 920 CON 5 MEGAPIXEL DI FOTOCAMERA, TASTIERA RUOTANTE E UNO SFACELO DI ALTRE COSE...ADESSO COSTA SUI 500, SI TROVA SUI 400...

:rolleyes: :skept:

ballanz89 ha detto:
gusti son gusti...se una cosa ti prende non ce nulla da fare...:rolleyes:
identico x me!:D
farei follie x un N73 ma manca materia prima...sob sob sigh... :-(

Io l'ho preso in comodato d'uso con un noto gestore umts, proprio perchè mi sono stufato di spendere soldi nei cellulari.

Mi è arrivato il cellulare, 3 giorni fa!
ora però ho un problema: non risco a fare le foto con la videocamera.
Entro in modalità foto ma non riesco a trovare il pulsante per scattare la foto, ho provato con l'autoscatto e va, ma senza autoscatto ci sarà pure un modo...
Chi lo sa se mi può aiutare... Sul libretto non c'è scritto...

08_n93_lowres.jpg

tieni premuto sul bottone grigio che ha sopra sotto a destra e a sinistra le freccine!!!!!:rolleyes:

Antox90 ha detto:
Mi è arrivato il cellulare, 3 giorni fa!
ora però ho un problema: non risco a fare le foto con la videocamera.
Entro in modalità foto ma non riesco a trovare il pulsante per scattare la foto, ho provato con l'autoscatto e va, ma senza autoscatto ci sarà pure un modo...
Chi lo sa se mi può aiutare... Sul libretto non c'è scritto...

Help! :look: :help:

o non ti va il bottone o bo...io senza sapere niente di quel cell l'ho provato in vetrina di un negozio e x vedere come faceva le foto il primo bottone che ho premuto è stato quello e l'ha fatta!cioè è stato intuitivo, ovvio!come mai non ti va??strano....:boh:

Pubblicità
Pubblicità