Nokia N93

Pubblicità
Vorrei chiedere una cosa...
Il nokia N93 è composta da due blocchi. Il blocco superiore e attaccato al blocco inferiore della testiera tremite poco spazione e sia da chiuso che da aperto se con la mano si prova a spostare leggermente il blocco superiore si ente un leggero movimento. Io volevo sapere se quell'attacca è sicuro.... Non è che mi rimangono in mano i due pezzi divisi? Non è che accidentalmente mi cade e si staccano di due pezzi..... Ho un po' paura si stakkino visti questi piccoli movimenti... :(

certamente è un telefono da trattare con una certa cura ma non si rompe così appena ti cade a terra....!cioè magari la seconda volta che ti cade si ma non la prima!:asd:
no a perte gli scherzi è piuttosto resistente basta fare un pò d'attenzione...:sisi:

ok, va bene! TnX!

nessuno sa cosa devo fare? HELP! :(

nessuno sa dirmi altro?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato questa opinione:

Problemi con Nokia N93
Ho acquistato il nokia n93 per
le vantate caratteristiche fotografiche, in quanto erano sempre menzionate le lenti zeiss. Invece è una delusione
i video devono essere fatti alla luce totale, non sono in qualità dvd, ma sembrano passati da un videoregistratore.
La peggiore delusione e la fotocamera che vanta 3,2mpixel; le foto sono uno schifo piene di difetti rumore, sbiadite, prive di dettagli, sono meglio quelle che scatta il 6600.
Durante i video se si adopera lo zoom, nel filmato si sente il rumore dell'obiettivo che si muove.
Il problema è che non è solo il mio, basta fare dei giro nei forum e vene accorgerete.

NOn VAle quel che costa...

Poi sinceramente un cellulare da 700€.... non saprei che farmene...

se è per esigenze di lavoro vabbè

REDCHAT ha detto:
Ho trovato questa opinione:

Problemi con Nokia N93
Ho acquistato il nokia n93 per
le vantate caratteristiche fotografiche, in quanto erano sempre menzionate le lenti zeiss. Invece è una delusione
i video devono essere fatti alla luce totale, non sono in qualità dvd, ma sembrano passati da un videoregistratore.
La peggiore delusione e la fotocamera che vanta 3,2mpixel; le foto sono uno schifo piene di difetti rumore, sbiadite, prive di dettagli, sono meglio quelle che scatta il 6600.
Durante i video se si adopera lo zoom, nel filmato si sente il rumore dell'obiettivo che si muove.
Il problema è che non è solo il mio, basta fare dei giro nei forum e vene accorgerete.

NOn VAle quel che costa...

Io non la vedo affatto così: foto ottime, video ancora più ottimi! :D

Ad ogni modo ce l'ho fatta a scattare le foto manualmente, bastava tenere premuto 2 secondi il tasto rotondo con il cerchietto rosso e poi premerlo per fotografare... Grazie lo stesso!
Ad ogni modo per me è un ottimo cellulare!

si 700 neuri sono tantini ma oh...se li ha e gli piace non possiamo dargli torto!!:D
cmq vengono davvero bene RED....:sisi:

Ho visto i video che fa! Sono vermente di ottima qualità!

Peccato per il prezzo... con 700€ ti prendi una macchina fotografica

la batteria dell'n93 non dura molto..
le foto sono ottime ma non sono meglio dell'n73 o n80...
i video se nn c'è una buona luce fanno piuttosto schifo (come tutti i cel)

i cellulari sembrano + fragili di quel che sembra, però diventano inutilizzabili da un momento all'altro senza motivo...
(successo con 7650 e 7610)

Pubblicità
Pubblicità