Nokia N93

Pubblicità

Antox90

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
47
Preso da un attimo di follia, ho lasciato sia l'N80 sia l'N73, e mi sono ordinato il Nokia N93.

nokia-n93-1.jpg

Secondo voi ho fatto bene?
E' un buon cellulare?
Che ne dite?

750€ circa con memoria da 2GB inclusa. In effetti è tanto, ma sono soldi che mi han regalato per natale! :D

Il cellulare in quanto utiità è il miglior Nokia in circolazione...E' che è un mattone vero e proprio...davvero ingombrante...Non prenderei mai un cellulare così grosso...:sisi:
Cmq se a te piace ha i fatto bene a prenderlo ha davvero tutto!:ok:

E' il top in ogni settore, specialmente in quello video. :D

Ottimo acquisto, peccato per il prezzo un po alto....

Grazie.
A me è sempre piaciuta l'informatica e l'elettronica, sono le mie due più grandi passioni e uno come me deve avere un cellulare così! :D
Ovviamente in senso ironico... Si, son molti soldi ma secondo me ne vale la pena.

Prossimo acquisto: PC portatile, mi manca! :blush:

P.S.:
Vendo un sacco di robbe, carcate sul topic del marcetino informatico il mio thread.

Cmq secondo me no sono nemmeno ben spesi...se ci mettevi qualche altra cosa vicino, prendevi N95, che è ancora meglio! ;)

Mi è stato spedito oggi. Martedì se tutto va bene ce l'ho: il nuovo Nokia N93 con miniSD (memory card) da 2GB! :D

Secondo me non sono affatto stati spesi bene sti soldi ... a mio parere li tenevi da parte, ragranellavi ancora qualcosa e ti prendevi un buon notebook ... visto che hai detto di volerne poi prendere uno.
E per il cellulare prendevi qualcosa di un po meno dispendioso.

gusti son gusti...se una cosa ti prende non ce nulla da fare...:rolleyes:
identico x me!:D
farei follie x un N73 ma manca materia prima...sob sob sigh... :-(

scusa antox ma sbandieri ovunque il tuo progetto e poi butti 750 pippi così?? io ho da 2 anni uno sharp v903 che è come l'n93 a parte il symbian e lo pagai 190...memoria sd standard da 2 giga ankio

9031.jpg

Daily use: Intel Pentium D 945 @ 4Ghz (SOLO X ORA...)- ASUS P5PL2- 2X1GB A-DATA 4-4-4-12 DDR2-667 @ 631MHZ - nVidia Ge-Force 7600GS 512MB GDDR2 - Western Digital 250GB IDE+Maxtor 320GB SATAII - ALIMENTATORE SCHIFIDO 450W

come fai ad averlo da 2 anni??:boh:
e poi 2 anni fa era tanto se c'erano gli 1.3MP quello ne aveva 3.2 + 2giga di MMC e 190€ l'hai pagato??WHHHAAAT??

Pubblicità
Pubblicità