Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il cellulare in quanto utiità è il miglior Nokia in circolazione...E' che è un mattone vero e proprio...davvero ingombrante...Non prenderei mai un cellulare così grosso...:sisi:
Cmq se a te piace ha i fatto bene a prenderlo ha davvero tutto!:ok:
Grazie.
A me è sempre piaciuta l'informatica e l'elettronica, sono le mie due più grandi passioni e uno come me deve avere un cellulare così! :D
Ovviamente in senso ironico... Si, son molti soldi ma secondo me ne vale la pena.
Prossimo acquisto: PC portatile, mi manca! :blush:
P.S.:
Vendo un sacco di robbe, carcate sul topic del marcetino informatico il mio thread.
Secondo me non sono affatto stati spesi bene sti soldi ... a mio parere li tenevi da parte, ragranellavi ancora qualcosa e ti prendevi un buon notebook ... visto che hai detto di volerne poi prendere uno.
E per il cellulare prendevi qualcosa di un po meno dispendioso.
gusti son gusti...se una cosa ti prende non ce nulla da fare...:rolleyes:
identico x me!:D
farei follie x un N73 ma manca materia prima...sob sob sigh... :-(
scusa antox ma sbandieri ovunque il tuo progetto e poi butti 750 pippi così?? io ho da 2 anni uno sharp v903 che è come l'n93 a parte il symbian e lo pagai 190...memoria sd standard da 2 giga ankio
Daily use: Intel Pentium D 945 @ 4Ghz (SOLO X ORA...)- ASUS P5PL2- 2X1GB A-DATA 4-4-4-12 DDR2-667 @ 631MHZ - nVidia Ge-Force 7600GS 512MB GDDR2 - Western Digital 250GB IDE+Maxtor 320GB SATAII - ALIMENTATORE SCHIFIDO 450W