Nokia C31

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Considerando che i suoi messaggi sono solo in questo topic, secondo me ha premuto il tasto "ciaociao". Spero di sbagliarmi restando fiducioso in una sua risposta
Ultimamente i vari forum sono equiparati da molti utenti a dei centri assistenza ( solo più alla mano e disponibili), una volta ottenuto l'aiuto necessario ci si saluta e ognuno va per la sua strada.

Considerando che i suoi messaggi sono solo in questo topic, secondo me ha premuto il tasto "ciaociao". Spero di sbagliarmi restando fiducioso in una sua risposta
Nah io sono confident, l'utente medio che hai descritto non ci avrebbe neanche scritto "Abbiamo vinto".
Però sicuramente te hai più esperienza, eppure 2€ alla sisal sul suo ritorno me li giocherei 😆

Ultimamente i vari forum sono equiparati da molti utenti a dei centri assistenza ( solo più alla mano e disponibili),
e gratis, ti sei scordato gratis, perché mettere a disposizione la propria competenza e professionalità e il proprio tempo e chiedere anche di essere pagati per ciò è un sacrilegio

e gratis, ti sei scordato gratis, perché mettere a disposizione la propria competenza e professionalità e il proprio tempo e chiedere anche di essere pagati per ciò è un sacrilegio
Azz.... è vero mi sono scordato la parola magica ( l'assistenza da parte degli utenti del forum è gratis).
🤔.... forse è meglio non spargere troppo la voce in giro, non vorrei che il forum venisse denunciato per concorrenza sleale da qualche centro assistenza ufficiale.

Tutta questa ansia finirà per uccidermi.
Sembra la presentazione di un programma di cui non si vuole rivelare troppo per mantenere al massimo l'hipe fino all'ultimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro