Nokia C31

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Italicus
telefono acquistato su PSK Megastore. Su trustpilot hanno un indice di affidabilità buono

Ciao Moffetta, utilizzato trovaprezzi che mi ha indirizzato su quel venditore. Il telefono è arrivato dalla Spagna, ha impiegato 10 gg.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il venditore mi ha risposto. Vi allego screenshot

EDIT da moderatore: Screenshot con dati personali eliminato

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimissime! Ho girato l'ultima risposta a Nokia Customer Care e non mi hanno nemmeno segnato di risposta, quando le altre volte subito interagivano! Intanto il venditore non si è fatto sentire dopo le mie rimostranze: credo che alla fine lo terrò, anche perché non me la sentirei di venderlo a qualcuno senza dirgli del problema al touchscreen!

Non capisco il senso di farsi arrivare un telefono da 150 euro dalla Spagna. Facevi prima a prendertene uno su Amazon.

Nokia e' l'ombra di se stessa da decenni ormai. Ci sta un motivo se non consigliamo mai telefoni Nokia qui.
'

Queste sono le loro politiche:
Prodotto non funzionante

Nel caso il prodotto non sia funzionante al momento della consegna è obbligatorio che il cliente apra una segnalazione diretta con il brand del prodotto acquistato .
Nel caso in cui il brand le riferisce di rivolgersi al rivenditore .
per l'accettazione di sostituzione oppure rimborso , abbiamo bisogno di un autorizzazione al ritiro del prodotto inviandola sempre alla info@*****

Garanzia Legale.

Decorsi i 8 giorni dalla ricezione entra in vigore la garanzia legale , il cliente ha diritto a 24 mesi se è un consumatore finale mentre 12 mesi se il cliente è Partita IVA .
La Garanzia legale viene gestita direttamente dal BRAND .
andando sulla pagina ufficiale del brand sezione supporto .
nel caso in cui il brand informa al cliente che è opportuno il rimborso per motivi di irreparabilità del dispositivo oppure non c'è la possibilità di sostituzione , abbiamo bisogno di un autorizzazione al ritiro inviandola sempre alla info@*****

Non aggiungo altro perché probabilmente andrei fuori regolamento...

beh ma se scrivono che
"
Nel caso in cui il brand le riferisce di rivolgersi al rivenditore .
per l'accettazione di sostituzione oppure rimborso , abbiamo bisogno di un autorizzazione al ritiro del prodotto inviandola sempre alla info@*****
"

sono tenuti a sostituirti il prodotto oppure rimborsando
La Nokia mi ha detto di rivolgermi al venditore perché per loro il cellulare è uscito perfetto dalla fabbrica.

Salve a tutti gli amici
ultimissime, in allegato invio risposta del venditore mentre il Nokia customer non risponde più
Immagine 2023-03-28 182957.webp

E' questo il problema. Il venditore, furbescamente, mi ha detto di farmi mandare dalla Nokia una email in cui questa mi dice di rivolgermi al venditore, in quanto quelle che ho non sono email ma chat! Sto contattando il Customer care Nokia per chiedere una email, ma già so che quelli nicchieranno

E' questo il problema. Il venditore, furbescamente, mi ha detto di farmi mandare dalla Nokia una email in cui questa mi dice di rivolgermi al venditore, in quanto quelle che ho non sono email ma chat! Sto contattando il Customer care Nokia per chiedere una email, ma già so che quelli nicchieranno
Come hai pagato questo fantomatico venditore? Spero con Paypal.
Poichè rientri anche nei 14 giorni successivi alla consegna del prodotto è responsabilità del venditore accettare il reso come scrivono loro stessi nelle "Politiche di reso".

Per quanto riguarda le loro politiche riguardo la copertura della Garanzia Legale beh sono illegali, quindi non valgono nulla. Loro possono anche chiederti di fornirli l'email della Nokia o l'email di Giorgia Meloni, ma non vuol dire che tu sia tenuto a farlo.
La legge è chiara e loro non sono esenti dal rispettarla. Cerca di essere più fermo e far rispettare i tuoi diritti perchè altrimenti nessuno lo farà per te.w.webp

Buonasera ragazzi, ultime notizie mentre con la magica tastiera di Ermione intrattengo piacevolmente amici e parenti!
Allego in ordine risposta Nokia Customer Care e risposta PSK

Screenshot_20230329-203448~3.webp

Screenshot_20230329-203459~3.webp

Saluti

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro