Nokia C31

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Buonasera ragazzi, ultime notizie mentre con la magica tastiera di Ermione intrattengo piacevolmente amici e parenti!
Allego in ordine risposta Nokia Customer Care e risposta PSK
Mamma mia, ma chiedi a Nokia che hai bisogno di una email da parte di loro che affermino che è il venditore a doverti sostituire il prodotto.

Anzi inoltra l'email ricevuta dal venditore e inviala a Nokia, spiegando loro che il venditore non vuole sostituire in garanzia, poi Nokia ti risponderà quello che poi potrai inviare al venditore.

Dai che è facile..
 
Per Italicus: screenshot corretti! In merito al contenuto delle due email cosa mi dici?!?!
Per Modus; non solo non ho usato Paypal, non solo ho usato una Postepay standard, ma stavolta mi sono fatto passare lo sfizio di utilizzare Scalapay con rateizzazione in 3 rate!!! E proprio questa volta mi sta succedendo questo casino! Sono sempre stato un fan Nokia prima che venisse comprata da Microsoft, ho sempre creduto nei finnici ed ammetterete che erano i numeri uno assoluti! Con il mio piccolo contributo volevo partecipare al rilancio della casa ed invece mi hanno rilanciato loro a me!!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao Yardrat, infatti se leggi bene l'email Nokia dice che non c'è bisogno del loro intervento, ma che deve essere il venditore ad effettuare la sostituzione. Io non sono mai stato razzista e non voglio bestemmiare, amo l'italia e ne sono orgoglioso, ma questo venditore di Napoli finge di non capire: il problema è che anche io sono di Napoli!!!!
 
Vi allego screenshot
screenshot eliminato, non postare schermate/foto con i tuoi dati privati

per il prblema:
per legge, se hai acquistato online, c'è il diritto di recesso SENZA MOTIVAZIONE, entro 14 giorni. Se il rivenditore sta cercando di fare il furbo rivolgiti alla guardia di finanza e denuncialo
 
Non e' questione di Napoli o non Napoli. E' questione di serieta' e professionalita', che se uno non ce l'ha non ce l'ha.

Anche il mio smartphone attuale e quello precedente (ricondizionati) me li hanno spediti dallo stesso shop di Napoli, sebbene io sia friulano residente in Friuli. E su quel negozio napoletano niente da dire. Massima serieta' e professionalita'. Su due smartphone comprati mai avuto un singolo problema. Questo per dire che non tutti al sud sono truffaldini come non tutti al nord sono stinchi di santo.

Visto che sia te che il rivenditore siete di Napoli, non fai prima ad andare da loro di persona?
 
Ciao Yardrat, infatti se leggi bene l'email Nokia dice che non c'è bisogno del loro intervento, ma che deve essere il venditore ad effettuare la sostituzione.
Non ho detto che c'è bisogno del loro intervento per la sostituzione, ti ho consigliato di farti mandare da Nokia una email in cui affermano che è il venditore tenuto ad effettuare la sostituzione in garanzia, email che poi inoltrerai al venditore

Venditore che, dopo aver letto l'email di Nokia che afferma che è lui tenuto a sostituire in garanzia, dovrà quindi agli effetti farlo proprio...lui..
 
non solo non ho usato Paypal
Molto male per gli acquisti sul web sempre meglio utilizzarlo, a quest'ora potevi aprire una segnalazione a Paypal.
Sono sempre stato un fan Nokia prima che venisse comprata da Microsoft, ho sempre creduto nei finnici ed ammetterete che erano i numeri uno assoluti! Con il mio piccolo contributo volevo partecipare al rilancio della casa ed invece mi hanno rilanciato loro a me!!!
Nokia qui non c'entra proprio nulla, non puoi aspettarti da loro ciò che per legge deve fare il venditore (PSK MegaStore).

Invia una email al venditore dicendo che hai diritto di recesso e che se non si impegnano immediamente a ritirare lo smartphone e inviare successivamente rimborso adirai vie legali, senza girarci intorno ulteriormente. Questi continuano a farti perdere tempo via email con richieste che non rispettano la legge, ripeto sii più duro e non lasciare spazio a soluzioni alternative all'unica praticabile: PSK Mega Store DEVE PER LEGGE darti la possibilità di effettuare il reso e DEVE PER LEGGE restituirti i soldi in quanto viene a tutti gli effetti fatta una risoluzione del contratto di vendita!
Più di così non so che dirti, sta a te farti rispettare. Se nonostante la minaccia insistono sul non darti possibilità di reso, vai a fare denuncia e successivamente contatta Poste Italiane e Scalapay denuncia alla mano e cerca di bloccare il pagamento con l'aiuto della loro assistenza clienti.
I furbi continueranno a fare i furbi se glielo si lascia fare. (dove furbi = truffatori)
 
Salve ragazzi, ho scoperto una cosa riguardante il mio touchscreen. Quando lo uso mentre il cellulare è sotto carica funziona nella maniera corretta: si attiva solo col contatto con le dita. Come stacco il caricatore, torno ad avere il problema.
 
Salve ragazzi, ho scoperto una cosa riguardante il mio touchscreen. Quando lo uso mentre il cellulare è sotto carica funziona nella maniera corretta: si attiva solo col contatto con le dita. Come stacco il caricatore, torno ad avere il problema.
comunque non è normale
 
Considerando che i suoi messaggi sono solo in questo topic, secondo me ha premuto il tasto "ciaociao". Spero di sbagliarmi restando fiducioso in una sua risposta
 
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