Nokia C31

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

torrigemelle75

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
7
Salve a tutti gli amici della community
E' da 1 giorno che utilizzo un Nokia C31 con 4Gb di ram e 128Gb di memoria interna. Purtroppo ho da subito notato che anche se tengo il dito staccato dallo schermo di un paio di mm si attiva comunque la relativa applicazione come se l'avessi schiacciata (e sono sicurissimo che ciò non avviene)
Volevo sapere se a qualcuno è successo con questo telefono o con altri e se in qualche misura può essere normale

Un saluto

Ciao Italicus, grazie per l'attenzione
Non ho problemi con un'applicazione in particolare, ma è un problema inerente al touchscreen. Quando, ad esempio, mi trovo sulla home del telefono e avvicino il dito al bottone centrale della barra di stato riesco a schiacciarlo senza toccarlo. Lo stesso succede con qualsiasi altra applicazione della Home e riesco persino a scorrere una pagina di internet semplicemente tenendo il dito a 2 mm senza toccare lo schermo. Ci sto diventando matto perchè è davvero molto fastidioso. Tu hai qualche suggerimento in merito? Forse il touch è danneggiato? Un saluto

Per escludere subito un problema software, dovresti fare un reset di fabbrica. Ma prima salvati le tue cose altrove.

Ciao Italicus, ho appena concluso un hard reset ed il problema si ripresenta tale e quale. Riesco a tappare sullo schermo senza toccarlo, ma stando ad 1 massimo 2 mm. Ho anche tolto la pellicola protettiva, ma questo problema persiste. Non so cosa pensare, onestamente. Mai capitato e non credo si tratti di una tecnologia recentissima...

Sarà che sei elettrico xD Prova a vedere se lo fa anche con altre persone.

Ciao Italicus. Telefono consegnatomi il 22 corrente mese ed ho subito riscontrato questa anomalia molto fastidiosa perché nel caso di internet mi trovo proiettato su altri link senza volerlo; ciao Moffetta, mica mi starai dicendo che grazie al grafene sono capace di interagire col telefono a distanza?!?!?!?! A parte gli scherzi, lo faccio provare ad altri...

Ciao Yardrat. Ho mandato email al venditore che mi ha detto di rivolgermi alla Nokia perché il primo anno di garanzia ce l'ho coi finlandesi. La Nokia mi ha detto di rivolgermi al venditore perché per loro il cellulare è uscito perfetto dalla fabbrica. Mi sa che alla fine me lo devo tenere così com'è, equipaggiato con l'avveneristico touchscreen di Harry Potter!!! Se qualcuno fosse interessato lo vendo a 100 euri con 2 cover omaggio e vetro temperato. Un saluto

Guarda che il primo anno è coperto da garanzia che deve gestire il venditore, può dire quello che gli pare.

Il venditore risponde per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene, pertanto, il consumatore deve sempre e comunque rivolgersi al venditore, che è l’unico soggetto con il quale ha realizzato un rapporto contrattuale.

Mettigli il link che ti ho passato e spiega che è sua responsabilità fornire la garanzia, se non lo fa prenderai i necessari provvedimenti, come scritto qua

Ciao Yardrat. Ho mandato email al venditore che mi ha detto di rivolgermi alla Nokia perché il primo anno di garanzia ce l'ho coi finlandesi. La Nokia mi ha detto di rivolgermi al venditore perché per loro il cellulare è uscito perfetto dalla fabbrica. Mi sa che alla fine me lo devo tenere così com'è, equipaggiato con l'avveneristico touchscreen di Harry Potter!!! Se qualcuno fosse interessato lo vendo a 100 euri con 2 cover omaggio e vetro temperato. Un saluto

Ciao Yardrat. Ho mandato email al venditore che mi ha detto di rivolgermi alla Nokia perché il primo anno di garanzia ce l'ho coi finlandesi.
Ma anche no. Chi è il venditore, Gambadilegno?!
Insisti affinché ti risolva il problema

Ciao Yardrat. Ho mandato email al venditore che mi ha detto di rivolgermi alla Nokia perché il primo anno di garanzia ce l'ho coi finlandesi. La Nokia mi ha detto di rivolgermi al venditore perché per loro il cellulare è uscito perfetto dalla fabbrica.
ha! pure con me un venditore ci aveva provato
poi avevo contattato il produttore che mi disse che vista la bassa cifra in €€ del prodotto non eseguono riparazioni, ma avevano affermato che per la sostituzione in garanzia va fatta agli effetti col venditore
torno dal venditore informandolo quello che mi aveva detto il produttore e *PUFF* magicamente sostituibile in garanzia, se avesse insistito per non sostituirmelo io avrei comunque insistito di più
ebbi risolto

Ciao a tutti gli amici
Per Moffetta: il problema persiste anche con altre persone.
Ho mandato una email al venditore con le indicazioni che mi avete dato e sono in attesa di risposta che avverrà domani. Non ho capito solo una cosa: ho diritto alla sostituzione del C31 con uno uguale, posso scegliere altro terminale con differenza a mio carico o posso chiedere un rimborso? E la spedizione per rimandare al mittente l'attuale telefono è scontato che sia a mio carico? Ad ogni modo la mia offerta è sempre valida ma ribassata a 75 euri!!! 😁 Buona domenica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro