nokia 6630

Pubblicità

logan

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti.
ho trovato questo cell nuovo a 200 euri.
visto che devo cambiare il cell e mi faceva anche comodo una ""macchina fotografica per appunti" cioè una cosa minuscola solo per ricordarmi di preciso un'immagine, cosa mi potete dire di specifico di questo telefono?

chi ce l'ha lo reputa un buon telefono?le foto, posto che sono di qualità cellulare, sono comunque accettabili?grazie

eccomi :D :D

per 200 euro non trovi sicuramente niente allo stesso livello e nuovo :D :D

ottimo cell, sono rimasto soddisfatto e sopratutto molto + affascinato di altri cell.

la velocità è buona e sopratutto non immagini neanche i miliardi di programmi che puoi montarci, i giochi ecc ecc

il display è ampio e con solo 40 euro ci prendi una memoria da 512 x cui puoi montare dentro tanti MP3, AAC OGG e sopratutto, come farò io , i divx che puoi tranquillamente vedere :D :D

cell superiore a questo devi spendere sopra i 400 euro :D :D se non 500.

hai un budle da fare paura, e puoi usare anche come navigatore satellitare :D (previo acquisto di un ricevitore gps bluetooth e del TOM TOM)

che altro dire, sicuramente non basterebbe una giornata.

unico difetto (per me) è che se ami (come me) i cellulari piccoli questo non lo è, ma ci fai anche l'abitudine (come me)

i video sono buoni (sta per uscire registratori direttamente in avi) e le foto onestamente sono grandiosi, la 1,3 mega pixel si sente e come. peccato la mancanza del flash che puoi comprare a parte e si attacca sotto e per le videochiamate o tu guardi o ti fai guardare, almeno che non acquisti anche qui un accessorio che porta la fotocamere davanti :D

se serve altre notizie, spara tranquillamente delle domande :D

te lo consiglio fortemente, io ce l'ho quasi da 1 anno e mi sn trovato benissimo, c fai di tutto e c sn 1000000000000 programmi......! grande cell!forse l'unico difetto è la dimensione un po' grossettino ma molto leggero......consigliatissimo

la dimensione più di tanto non mi interessa..ho sempre le tasche piene di roba se non addirittura il marsupio...un po più grande o più piccolo nn mi da nessun fastidio..:)

se qualcuno l'ha già fatto come faccio a rendere il pc bluetooth per poterlo far dialogare con il cell?e quanto costa?

beh...mi sembrano tutte impressioni più che buone...la batteria dura?e la tastiera è abbastanza solida?

grazie per le risposte :)

allora in dotazione c'è il cavo x collegarlo al pc, cmq io hoanche la chiavettina bluetooth pagata 22 euro e funziona benissimo fa tutto in automatico

logan ha detto:
...mi sembrano tutte impressioni più che buone...la batteria dura?e la tastiera è abbastanza solida?

grazie per le risposte :)
la batt ti può durare da 1/2 giornata a 3-4 giorni! :biglaugh: dipende cosa ci fai..una mattinata a scuola in deathmatch multiplayer a doom1 con il bluetooth è pesante! :D ;)

mi fai sapere dove l'hai trovato a 200 euri ?? In rete o in qualche negozio della tua zona ??
Se in rete passa il link se in negozio quale o di quale catena ?? :)

ti mando un pvt, cmq nn online, e tu sei lontanuccio....:)

penso che sia quello brandizzato tim...mi hanno detto che ha vari problemi rispetto al no brand...qualcuno può confermare o smentire????:help:

e già abbastanza lontanuccio !! anche se a Verona ci tornerei Volentieri !!
Ho sentito di problemi per i 6630 che avevano i primi firmware, ma aggiornandolo all'ultima versione in un nokia point o centro assistenza si risolve tutto.... se poi conosci qualcuno del centro assistenza puoi chiedergli di flasharti il software no brand... ;)

logan ha detto:
e in quel caso la garanzia sarebbe ancora valida?
Mettendo il no brad sul tim?? Credo di no, decadrebbe....
Mai io di solito me ne infischio... sul mio ex mpx200 ho flashato release a non finire e sul mio attuale Z1010 ho sbrandizzato tutto mettendo l'originale sony ericsson... :D

A parte l' illegalità della cosa ... :nod:
non si dovrebbe "sbrandizzare" prima di un anno ... ;)
Il brand porta con se delle clausole legate a sconti/promozioni ... :ghigno2:

fragolino, non ne sarei certo per un semplice fatto.
io ho comprato il brand tim e non mi hanno dato nessun contratto da firmare come se non sbaglio succede per la 3. per cui il cell è mio al 100% almeno che non esce fuori che stupidagine che non si sa e che io per lo meno non so e non ho firmato. dopo tutto è possibilie

sul fatto dell'upgrade alla no brand so che si fa sotto banco, dato che alla nokia, per mezzo dell'imei sanno se è brandirizzato o no e se fai l'aggiornamento devono comunicarlo alla nokia con adirittura un tuo documento.

avevo sentito voci di corridoio sulla garanzia in caso di modifica del brand, e dicevano che la garanzia è valida anche per il fatto che non subentra la tim con garante ma direttamente la nokia, ed avendo un firmware originale nokia e dato che (se non spedi 200 euro di macchinari) possono aggiornarlo solo loro, la garanzia è valida.

ora non ci metterei la mano sul fuoco ma da quel che ho letto in giro, si dice questo.

comunque il brand tim ha di differenza dal no brand, (sempre sotto informazioni lette qua e la) solo nelle 2 scritte TIM avanti e dietro, sul tema TIM e sul tasto iTIM :D per il resto è uguale anche a livello di prestazioni al no-brand.

sopratutto leggendo le features dell'aggiornamento del brand tim e del no brand, (l'ulitmo il 4.03.18 tim e 4.03.38 no brand) tutti e due facevano le stesse cose e aggiornavano i stessi bug.

bene bene.allora penso che lo comprerò me lo farò aggiornare e solo nel caso riscontrassi gravi problemi, passerò al software "no brand".

e mi informerò anche bene cosa succede alla garanzia in questo caso...:)

grazie a tutti per le opinioni e le informazioni, naturalmente se qualcuno ha ancora qualcos'altro da far sapere ben venga...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro