Nokia 6600

Pubblicità
In una sola parola ottimo... Non lo possiedo, ma non posso che dirti che ho amici che lo hanno ed èun gran cellulare...

Personalmente lo uso da circa 4 mesi e sono sodisfatto, il prezzo di un display
così ampio e di buona qualità, si paga con le dimensioni complessive del
telefono, in generale è un buon telefono anche se per apprezarne a pieno le qualità, bisogna utilizzarlo a fondo e magari installare applicazioni di terze parti.

Io consiglierei un N-Gage QD :)
Lo trovi a 200 Euro e ha un bel processorino, i giochi 3D, symbian, uno schermo con retroilluminazione bella potente.

Ne sono soddisfatto anch'io anche se lo sarei stato di + se avessi aspettato un paio di mesi dato che avrei potuto pagarlo ben ... 200 €uro in meno!! Beh, pazienza, si sa che il mercato dei cellulari va così, bisogna aspettare un annetto per avere un cellulare a meno della metà del prezzo di uscita, comunque nel complesso è un buon cellulare, ha parecchie funzioni ma soprattutto ha un display abbastanza grande, dato che la mia vista comincia a darmi problemi, ciao.

io invece consiglierei un sony ericsson p900 o il s700, sn buonissimi, hanno il touch screen e l's700 ha fotocamera da 1,3 mpixel e schermo da 264000 colori

Pubblicità
Pubblicità