Nokia 6600

G

greengio

Ospite
In una sola parola ottimo... Non lo possiedo, ma non posso che dirti che ho amici che lo hanno ed èun gran cellulare...
 

Gianni

Nuovo Utente
2
0
Personalmente lo uso da circa 4 mesi e sono sodisfatto, il prezzo di un display
così ampio e di buona qualità, si paga con le dimensioni complessive del
telefono, in generale è un buon telefono anche se per apprezarne a pieno le qualità, bisogna utilizzarlo a fondo e magari installare applicazioni di terze parti.
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Io consiglierei un N-Gage QD :)
Lo trovi a 200 Euro e ha un bel processorino, i giochi 3D, symbian, uno schermo con retroilluminazione bella potente.
 

DOOM

Nuovo Utente
9
0
Ne sono soddisfatto anch'io anche se lo sarei stato di + se avessi aspettato un paio di mesi dato che avrei potuto pagarlo ben ... 200 €uro in meno!! Beh, pazienza, si sa che il mercato dei cellulari va così, bisogna aspettare un annetto per avere un cellulare a meno della metà del prezzo di uscita, comunque nel complesso è un buon cellulare, ha parecchie funzioni ma soprattutto ha un display abbastanza grande, dato che la mia vista comincia a darmi problemi, ciao.
 

fedebisco

Utente Attivo
64
0
io invece consiglierei un sony ericsson p900 o il s700, sn buonissimi, hanno il touch screen e l's700 ha fotocamera da 1,3 mpixel e schermo da 264000 colori
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili