Redheart91ita
Utente Attivo
- Reazioni
- 88
- Punteggio
- 41
Ciao ragazzi, volevo sapere se secondo voi è best-buy il nokia lumia 625 a 150 €? visto che il nexus 4 a 8gb non lo trovo più :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il prezzo è ottimo, l' autonomia buona, lo schermo grande ma non molto risoluto, le prestazioni buone, la fluidità ottima, solo pecca un pò di multitasking e qualità schermo
e wp8 è un pò macchinoso su certe cose e molto meno completo di android, ma quello che fà lo fà bene
625 a 150? BESTBUYCiao ragazzi, volevo sapere se secondo voi è best-buy il nokia lumia 625 a 150 €? visto che il nexus 4 a 8gb non lo trovo più :(
su wp al momento il best buy rimane il samsung ativ s a 186 euri sulll'amazzone tedesca;)
però 150 euri è un ottimo prezzo...ma è usato ?...
no, è nuovo, un offerta della vodafone, se sei con loro da piu di 3 anni.. però domani chiamo per sapere meglio :)
- - - Updated - - -
e a 250? posso trovarlo da qualche parte il nexus 4 da 16 gb?
era a 199:sisi:qualche giorno fa vidi il lumia 820 a 169
non in tutti gli aspetti però, come navigazione, email e fotocamera funziona bene, anche meglio di androidtieni presente che wp è molto castrato
No no, non mi riferisco all'offerta di 199 euro Mediaworld, non ricordo se era Auchan o Marcopolo shop... Cmq avevo scritto male, non 169 ma 179 o 189.era a 199:sisi:
Verissimo, fluidità e fotocamera sono i punti forti dei lumia, soprattutto dal Lumia 820 in su... Sotto quell'aspetto sono di gran lunga migliori di qualsiasi Android in circolazione. Per "castrato" io mi riferivo all'app store e alla libertà d'uso... Il google play è moooolto più ricco di quello microsoft e su un Android tu puoi fare di tutto, ma proprio tutto :Dnon in tutti gli aspetti però, come navigazione, email e fotocamera funziona bene, anche meglio di android
No no, non mi riferisco all'offerta di 199 euro Mediaworld, non ricordo se era Auchan o Marcopolo shop... Cmq avevo scritto male, non 169 ma 179 o 189.
In ogni caso lascia riflettere che in un paio di mesi si è passati dai quasi 500 euro ad offerte del genere, probabilmente la domanda del mercato non è elevatissima
Verissimo, fluidità e fotocamera sono i punti forti dei lumia, soprattutto dal Lumia 820 in su... Sotto quell'aspetto sono di gran lunga migliori di qualsiasi Android in circolazione. Per "castrato" io mi riferivo all'app store e alla libertà d'uso... Il google play è moooolto più ricco di quello microsoft e su un Android tu puoi fare di tutto, ma proprio tutto :D