DOMANDA nokia 625 a 150?

Pubblicità

Redheart91ita

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
41
Ciao ragazzi, volevo sapere se secondo voi è best-buy il nokia lumia 625 a 150 €? visto che il nexus 4 a 8gb non lo trovo più :(

il prezzo è ottimo, l' autonomia buona, lo schermo grande ma non molto risoluto, le prestazioni buone, la fluidità ottima, solo pecca un pò di multitasking e qualità schermo
e wp8 è un pò macchinoso su certe cose e molto meno completo di android, ma quello che fà lo fà bene

il prezzo è ottimo, l' autonomia buona, lo schermo grande ma non molto risoluto, le prestazioni buone, la fluidità ottima, solo pecca un pò di multitasking e qualità schermo
e wp8 è un pò macchinoso su certe cose e molto meno completo di android, ma quello che fà lo fà bene

quindi in sostanza mi consigli di prenderlo o di far salire il budget=?

su wp al momento il best buy rimane il samsung ativ s a 186 euri sulll'amazzone tedesca;)
però 150 euri è un ottimo prezzo...ma è usato ?...

no, è nuovo, un offerta della vodafone, se sei con loro da piu di 3 anni.. però domani chiamo per sapere meglio :)

- - - Updated - - -

su wp al momento il best buy rimane il samsung ativ s a 186 euri sulll'amazzone tedesca;)
però 150 euri è un ottimo prezzo...ma è usato ?...

e a 250? posso trovarlo da qualche parte il nexus 4 da 16 gb?

Se vieni da un Android tieni presente che wp è molto castrato, molte app in meno e non poche a pagamento!
Per il resto è fluidissimo è un ottimo cel ma guardati prima intorno, qualche giorno fa vidi il lumia 820 a 169 euro e il 920 a 269... E qualche mese fa costavano 499 euro!
E secondo me scenderanno ancora perchè non vanno benissimissimissimo sul mercato.

era a 199:sisi:
No no, non mi riferisco all'offerta di 199 euro Mediaworld, non ricordo se era Auchan o Marcopolo shop... Cmq avevo scritto male, non 169 ma 179 o 189.
In ogni caso lascia riflettere che in un paio di mesi si è passati dai quasi 500 euro ad offerte del genere, probabilmente la domanda del mercato non è elevatissima

non in tutti gli aspetti però, come navigazione, email e fotocamera funziona bene, anche meglio di android
Verissimo, fluidità e fotocamera sono i punti forti dei lumia, soprattutto dal Lumia 820 in su... Sotto quell'aspetto sono di gran lunga migliori di qualsiasi Android in circolazione. Per "castrato" io mi riferivo all'app store e alla libertà d'uso... Il google play è moooolto più ricco di quello microsoft e su un Android tu puoi fare di tutto, ma proprio tutto :D

Poco fa su un noto sito vendevano anche il lumia 920 a 260€ ma in un paio di giorni è finito tutto (sono stato fortunato a prendere uno degli ultimi)

No no, non mi riferisco all'offerta di 199 euro Mediaworld, non ricordo se era Auchan o Marcopolo shop... Cmq avevo scritto male, non 169 ma 179 o 189.
In ogni caso lascia riflettere che in un paio di mesi si è passati dai quasi 500 euro ad offerte del genere, probabilmente la domanda del mercato non è elevatissima

Verissimo, fluidità e fotocamera sono i punti forti dei lumia, soprattutto dal Lumia 820 in su... Sotto quell'aspetto sono di gran lunga migliori di qualsiasi Android in circolazione. Per "castrato" io mi riferivo all'app store e alla libertà d'uso... Il google play è moooolto più ricco di quello microsoft e su un Android tu puoi fare di tutto, ma proprio tutto :D

Perchè dal 820 in su? I WP vanno tutti uguali come fluidità. Forse solo l'apertura delle app... potrebbe volerci una frazione di secondo in meno sui cell con la cpu con + clock.

Faccio notare poi che l'820 ha più clock ma una gpu peggiore rispetto a un 620 ad esempio...

Per me i WP sono tutti uguali e buoni. E questa garanzia di funzionamento Android se la può dimenticare... se non spendi almeno 200 euro va a scatti oppure ogni tot va riavviato! (ho avuto un S Advance) La differenza la fa solo la qualità dello schermo, la fotocamera e se si vuole LTE... se notate man mano che si sale dal 520 in su cambiano piccole caratteristiche tecniche. Nulla di sconvolgente.

La differenza che c'è tra un WP e un ANDROID sta nella possibilità di personalizzazione del terminale.
WP ha dalla sua il fatto che è funziona a dovere sul terminale sul quale è installato è fluido, raramente ha dei rallentamenti e le app disponibili funzioanon tutte ad'oc,ha tutte le APP principali ma ha anche molte APP a pagamento.
Android è molto più smanettone, puoi personalizzare praticamente tutto ha una valanga di APP e una valanga gratuite. Di contro ha che molti lamentano parecchi rallentamenti se non si dispone di un terminale di ultima generazione.
Io dopo aver capito questo sono andato di WP, lumia920, e ne sono soddisfattissimo, funziona che è una meraviglia.

Pubblicità
Pubblicità