Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovre ascoltare ancora altro prima di poter trarre delle conclusioni :sisi:E che ne pensi di Salmo?
A chi piace pes dei club dogo????
Primo Brown
FUORI IL 25 AGOSTO 'MANTENERE' IL NUOVO VIDEO DEL PROGETTO DI TORMENTO & PRIMO. REGIA DI ANDREA FOLINO (MACHETE PROD)
Premetto che questo pezzo è un "tormentone estivo", non dice niente ed è stato lanciato apposta in estate poichè la gente manda in standby il cervello e ripete il ritornello così, perchè suona bene. Certamente NSIC non è il miglior album dei Dogo ma qualcosa ne è uscito fuori, vedi Club Dogo feat. Il Cile - Tutto ciò che ho (a mio avviso uno dei più promettenti cantautori italiani).
Di uscite belle questa estate ce ne sono state, ma ovviamente non se le fila nessuno: un esempio su tutti, Santiago - Ghiaccio e Magma
Classico ragionamento da cui mi dissocio. L'hip-hop è una cultura in continua evoluzione, anno dopo anno, è normale che dal 1996 al 2012 gli MC's hanno cambiato metodi, beats, argomenti etc.. Per te l'old school è il top (questa è roba vera), ma cosa vuoi che il pubblico stia ancora ad ascoltare i pezzi degli anni '90? So pure io che cose come i Sangue Misto, Sacre Scuole, Frank, il vecchio Bassi, Colle der Fomento& co. non dico che non se ne vedranno più ma è difficile che qualcuno riesca ad emularli, ma dai oggigiorno in Italia abbiamo un sacco di nuovi emergenti, che sono promettenti, ma vengono messi li ad angolo o non calcolati proprio da gente come voi, che spera ancora nel ritorno al rap di Neffa. Chi dice di ascoltare l'old school perchè la new è nulla, avrà una cultura, ma una elasticità mentale uguale a zero.
Beh... Io Saga e Kento gli ascolto, ad esempio... E non sono old. Così come ascolto Immortal Technique e i JMT, che non sono lo stesso old. Nemmeno Keny Arkana è old. Ascolto quello che mi piace.
Classico ragionamento da cui mi dissocio. L'hip-hop è una cultura in continua evoluzione, anno dopo anno, è normale che dal 1996 al 2012 gli MC's hanno cambiato metodi, beats, argomenti etc.. Per te l'old school è il top (questa è roba vera), ma cosa vuoi che il pubblico stia ancora ad ascoltare i pezzi degli anni '90? So pure io che cose come i Sangue Misto, Sacre Scuole, Frank, il vecchio Bassi, Colle der Fomento& co. non dico che non se ne vedranno più ma è difficile che qualcuno riesca ad emularli, ma dai oggigiorno in Italia abbiamo un sacco di nuovi emergenti, che sono promettenti, ma vengono messi li ad angolo o non calcolati proprio da gente come voi, che spera ancora nel ritorno al rap di Neffa. Chi dice di ascoltare l'old school perchè la new è nulla, avrà una cultura, ma una elasticità mentale uguale a zero.
Com'è giusto che sia. Per come la vedo io bisogna ascoltare l'old per capire un po' le basi, da dove è iniziato, poi se piace ancor meglio; ma leggere questa è roba vera a pezzi old, discriminando a prescindere la new school lo trovo totalemente fuori luogo
stavo parlando che quella in confronto a quella shit music di fedez emis killa e simili è roba vera.
La musica è soggettiva, quella che per te è roba vera per qualcun altro è shit e si pompa fedez disprezzando l'old...