Noi che ascoltiamo Rap

Pubblicità
no li ho sentiti nominare e mi son stati consigliati, ma non è mai capitato...
Principalemente non l'ho mai fatto perchè tutto ciò mi ricorda la mia "ex"
Magari se trovo un'altro impulso come il tuo l'ho farò :asd:
:lol:
se vuoi ti linko qualche brano..

Perchè no :)
M farebbe piacere e mi sembra giusto allargare le conoscenze a tutti ciò che possano leggere questo thread...
allora direi di cominciare con Asphalt di Bushido (bella ma non eccezionale, però contraddistingue il suo stile), Zur Erinnerung di Ferris MC (una delle mie canzoni preferite) e Das Urteil i Kool Savage (anche questa nella mia top 20 of all time)

principalmente kool savage, bushido, ferris mc...conosci?

Ascolti anche King Orgasmus One ? :lol: ...

Ah, a proposito di "ex"... Stermy, praticamente qualsiasi cosa io ascolti inevitabilmente me la ricorda (le tra l'altro fa pure danza hip hop :/), dato che musicalmente condividevamo molte cose u.u ... Ma a quello ci fai l'abitudine.

:asd: ... Beh, per citazioni mi pare che facciano "uno strappo alla regola". Cioè, alla fine è una canzone :asd: ... Manco fosse una canzone di Mc Cavallo :lol: ... O una di King Orgasmus One appunto :asd: ... E poi... Non faccio più parte dello staff quindi non sono più obbligato a rispettare il regolamento :sac: :lol: ... Segnalami xD, così scopriamo se posso tenerla o no :asd: ... E non sto scherzando xD ...

:asd: ... Beh, per citazioni mi pare che facciano "uno strappo alla regola". Cioè, alla fine è una canzone :asd: ... Manco fosse una canzone di Mc Cavallo :lol: ... O una di King Orgasmus One appunto :asd: ... E poi... Non faccio più parte dello staff quindi non sono più obbligato a rispettare il regolamento :sac: :lol: ... Segnalami xD, così scopriamo se posso tenerla o no :asd: ... E non sto scherzando xD ...
e una bella canzone tra l'altro;)

e quella che volevo linkare a stermy anche è una bella canzoncina:asd:
cerca LMS di kool sagage:look:

non è che avevi più libertà di fare quello che volevi da verde?:asd:

a chi vuoi che segnalo? chi sono i tuoi ex colleghi più cattivi? frizz?:asd:

e una bella canzone tra l'altro;)

e quella che volevo linkare a stermy anche è una bella canzoncina:asd:
cerca LMS di kool sagage:look:

non è che avevi più libertà di fare quello che volevi da verde?:asd:

a chi vuoi che segnalo? chi sono i tuoi ex colleghi più cattivi? frizz?:asd:

Ascoltata :asd: ...

Uhm... Si da verde probabilmente avevo più libertà :asd: ... Ma mi pare di aver sempre (ok, sempre sempre no, e infatti mi son fatto da parte anche per quel motivo...) dato perlomeno un buon esempio. Poi che fossi e che resto un nabbo quello è un dato di fatto.

I più cattivi ? Era Iron :lol: ... Non esistono i "più cattivi" in realtà ;) ... La sezione riservata allo staff era fatta apposta per discutere (e spammare :lol: ).

Ascolti anche King Orgasmus One ? :lol: ...

Ah, a proposito di "ex"... Stermy, praticamente qualsiasi cosa io ascolti inevitabilmente me la ricorda (le tra l'altro fa pure danza hip hop :/), dato che musicalmente condividevamo molte cose u.u ... Ma a quello ci fai l'abitudine.

La mia ex non ascoltava rap, ma amava la germania ed alcune sue amiche ascoltavano rap ed è lei che me li ha fatti conoscere...
il mio cervello il solo sentire rap tedesco vira ad altro :mad:

Uhm... Si da verde probabilmente avevo più libertà :asd: ... Ma mi pare di aver sempre (ok, sempre sempre no, e infatti mi son fatto da parte anche per quel motivo...) dato perlomeno un buon esempio. Poi che fossi e che resto un nabbo quello è un dato di fatto.

I più cattivi ? Era Iron :lol: ... Non esistono i "più cattivi" in realtà ;) ... La sezione riservata allo staff era fatta apposta per discutere (e spammare :lol: ).
E gra ci svela i secreti di tom's hardware :lol:
Ascolto subito questa canzone ;)

bella vero?:asd:

posso chiederti come mai hai deciso a rinunciare alla carica di mod?:look: se non vuoi/puoi dirmi fa niente :)
comunque sicuramente nabbo non sei, anzi tutt'altro;)

iron era forse il più intransigente:asd:
eh lo so della saletta, ale me ne ha parlato:sisi: la usavate solo per spammare:lol:
beati voi, anzi loro:asd:

- - - Updated - - -

La mia ex non ascoltava rap, ma amava la germania ed alcune sue amiche ascoltavano rap ed è lei che me li ha fatti conoscere...
il mio cervello il solo sentire rap tedesco vira ad altro :mad:

E gra ci svela i secreti di tom's hardware :lol:
Ascolto subito questa canzone ;)
mi dispiace che non ti piaccia l'hip hop/rap tedesco:(
è molto bello ed appassionante:sisi:

Blackstar - Respiration ft. Common - YouTube ...

Mah. Non posso entrare nello specifico. Ufficialmente solo per tempo/voglia/riordinare meglio la mia vita... In realtà avevo riflettuto su altro, realizzando di aver sbagliato più del previsto nel corso di quell'anno e mezzo e non volendo più far parte dello staff attuale per altre ragioni che rimarranno celate ai più :sisi: ...

Ah, per quanto riguarda il rap tedesco, io lo ascoltavo da prima di conoscerla, così come quasi tutto il resto... Tuttavia lei a differenza mia lo aveva studiato a scuola (il tedesco). Ogni tanto se ne usciva con qualche frase... Ma a quel punto tedesco o meno non cambia molto. Troppe cose in comune. E troppe che ci dividevano (a detta sua...). Ma io con lei ci stavo bene. Lei a quanto pare con me no... Ma è inevitabile che tantissime cose la ricordino. Perlomeno il primo periodo (non so tu da quanto tempo non ci stia più assieme, io poco più di 2 mesi...).

Ultima modifica:
mi dispiace che non ti piaccia l'hip hop/rap tedesco:(
è molto bello ed appassionante:sisi:

Ci sto provando :asd:

Gra l'importante è che tu sia contento della tua scelta :sisi:
I forum non sono certamente una questione di vita o di morte, così come l'hardware :sisi:
Sono oggetti freddi e senz'anima, ci sono cose ben più importanti nella vita...
Tutto ciò per me è un hobby e come tale va trattato.

Ci sto provando :asd:

Gra l'importante è che tu sia contento della tua scelta :sisi:
I forum non sono certamente una questione di vita o di morte, così come l'hardware :sisi:
Sono oggetti freddi e senz'anima, ci sono cose ben più importanti nella vita...
Tutto ciò per me è un hobby e come tale va trattato.
:ok:

dai postami qualche canzone che ascolti te..;)

così magari allargo i miei orizzonti:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro