Noi che ascoltiamo Rap

Pubblicità
Non lo conosco....
Dimmi tu :sisi:
é il fratello di fibra ma il suo stile è totalmente opposto, ti consiglio di ascoltarlo

---------- Post added at 15:59 ---------- Previous post was at 15:58 ----------

"Con il mio click testemobili andiamo in galera fumiamo in macchina e non torniamo mai la sera" ...

Comunque, no, non lo ascolto più, mi sembra che manco faccia più rap :asd: ...
Si nell'ultimo album ti do ragione speriamo torni in carreggiata :)

ascolto molto rap, diciamo metà commerciale e metà "keep it real"... Ascolto i Club Dogo anche se ultimamente credo abbiano perso molto in termini di tematiche e testi, nonostante il flow sia sempre tanta roba... Ascolto Noyz Narcos, che non ha la stessa abilità, però il contesto underground che dà a ogni canzone è apprezzabile, ascoltavo Ted Bundy, ma 110&Lode fa veramente schifo, Inoki se n'è andato, Joe Cassano è stato colui che mi ha "iniziato" al rap :) secondo me, usciranno molto bene i Rapcore (De-al Pacino, Truth, RastyKilo, Dr.Cream), sono giovani e fanno davvero brutto :rock:

Io ascolto praticamente solo rap, principalmente Noyz Narcos che è il mio idolo , Salmo che vi consiglio di ascoltare un particolare "RANCHO DELLA LUNA", CLUB DOGO, Eazy-E, 2pac, 50 Cent, raramente Snoop Dogg , ultimamente stò ascoltando anche i Sum41 e i Blink182 che mi ha consigliato un mio amico poi direi anche Clementino e Rancore che ho scoperto in un freestyle su MTV SPIT GALA ...

Per quanto possa pure ammettere che hanno fatto un po di storia (in realtà la versa storia non l'hanno fatta di certo loro, e anche ammettendo che sia così, ora hanno portato in risalto e fatto conoscere solo la parte negativa e peggiore del rap, secondo me...) non mi piacevano nemmeno prima. Né Mi Fist, né Penna Capitale, ne nulla. Semplicemente non mi piacciono :ok: ...

in realtà la versa storia non l'hanno fatta di certo loro
Hai ragione, ancor prima, erano partiti dalle Sacre Scuole :P

Comunque de gustibus, ci mancherebbe! Penso che la vera storia l'abbia fatta Neffa con I messaggeri della Dopa e 107 elementi, però era per ascoltatori di nicchia, non spopolava. Ai dogo penso di dare il merito di aver diffuso la cultura

Il futuro del RAP sarà SALMO.

con questo passo e chiudo. :sisi:

P.s Fedez merita ascoltatevi Anthem pt.1

Il futuro del RAP sarà SALMO.

con questo passo e chiudo. :sisi:

P.s Fedez merita ascoltatevi Anthem pt.1

Il futuro del rap E' Salmo. E' gia sulla scena da un bel pezzo, ma si è fatto scoprire solo con TCIM. Ha portato innovazione nella scena con le basi drum'n base / dubstep, e qualcuno questo rode (vero Inoki? :lol:)
Per far capire il suo livello già agli esordi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro