LS1987 Utente Èlite Messaggi 3,530 Reazioni 516 Punteggio 141 11 Marzo 2012 #1 Vorrei sapere se la promozione Noi 2 unlimited della Wind si può fare verso un numero fisso, oppure se bisogna farla per forza verso un numero wind.
Vorrei sapere se la promozione Noi 2 unlimited della Wind si può fare verso un numero fisso, oppure se bisogna farla per forza verso un numero wind.
Roberto Buonanno Amministratore Messaggi 1,723 Reazioni 257 Punteggio 103 12 Marzo 2012 #2 Direi di sì a guardare la pagina dell'opzione. Wind - Privati - Noi 2 Unlimited Credo che voglia dire che si applica solo a numeri Wind di telefonia cellulare e non ai cugini di infostrada.
Direi di sì a guardare la pagina dell'opzione. Wind - Privati - Noi 2 Unlimited Credo che voglia dire che si applica solo a numeri Wind di telefonia cellulare e non ai cugini di infostrada.
LS1987 Utente Èlite Messaggi 3,530 Reazioni 516 Punteggio 141 13 Marzo 2012 #3 C'è una tariffa simile (anche leggermente più cara o con qualche minuto in meno) che permette di parlare con un fisso infostrada?
C'è una tariffa simile (anche leggermente più cara o con qualche minuto in meno) che permette di parlare con un fisso infostrada?
Roberto Buonanno Amministratore Messaggi 1,723 Reazioni 257 Punteggio 103 14 Marzo 2012 #4 Ti risponderei sciocchezze; chiama il servizio clienti Wind /infostrada e chiediglielo.