NOD o AVAST/AVG????

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
adesso provo kaspersky e vedo...intanto cancello tutto....è possibile che gli antivirus che ho adesso mi abbino fatto riavviare il pc?
ccleaner a usarlo spesso potebbere creare strani riavvii o solo il conflitto tra alcuni antivirus può portare a schermata nera e conseguente riavvio?

si,è normale che ci sia il riavvio,si sono creati dei conflitti.Levali finchè sei in tempo.

ma avast è antivirus e avg antipyware...perchè dovrebbero andare in conflitto????

PS potrebbe essere ccleaner?

Allora specifica bene,perchè non si capisce cosa vuoi dire.Allora per essere più chiaro:
1)antivirus + antivirus = conflitto
2)antivirus + antispyware =nessun conflitto
3)antivirus + antispyware + firewall =nessun conflitto
4)ccleaner non c'entra.

dhcpnack vuol dire che il server dhcp respinge la richiesta di assegnazione dell'ip.

passa ad ip statici e non avrai più noie.

In poche parole,è problema di ip nel router.

io ho un modem...vuol dire che mi si riavvia a causa del mio modem usb?io stavo navigando tranquillamente quando è avvenuto il riavvio...

nell visualizzatore sta scritto così,ma può darsi che si è presentato un problema instantaneo e subito si è risolto,a te lo fa sempre?

accade a volte...solo che pensandoci sono sempre in internet qunado mi si riavvia, a volte accade che il pc si blocca e mi tocca riavviarlo manualmente...potrebbe essere quello il problema?se si cs posso fare per migliorare l'uso dell'ipp?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità