Scusa perchè non provi Bitdefender 2008? Io lo sto usando ed è stupendo, ci sono anche delle nuove comparative che lo dimostrano http://internet-security-suite-review.toptenreviews.com/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
okok...ma avg antyspyware nn conflitta con avast...però nod e kasperky si...qundi o uno o l'altro..ma se lo compro ho diritto a scaricare gli aggiornamenti per sempre?
fraaaa non postare quei siti ;) sono classifiche che tutti sanno essere falsificate ;) Per una classifica degna di nome andate su matousec.com ;)
Ripeto e straripeto:Tutti gli antivirus devono viaggare da soli,nessuno ne puo avete tanti assieme.Il problema non si verifica subito,ma dopo mostrandoti delle belle schermate nere...:asd::sisi:
Bit defender è mediocre come antivirus e come firewall.
Kaspersky supera nettamente bitdefender.mi ha tolto tutte le schifezze da 2 PC che neanche kaspersky vedeva...questa è la mia esperienza, ma dire mediocre mi sembra esagerato.:look:
Kaspersky supera nettamente bitdefender.
La 2008 è migliorata rispetto alla 2007,ma sta sempre sotto.Mediocre,secondo me è la parola giusta per bitdefender...
ma quala tra nod, kasperky ebitdefener fa tutto?fa cioè da firewall, antispyware, antimalaware,blocca le connessioni intruse di interenet, isomma fa tutto cm norton evitando perciò di installarne altri (di anti quasiasi cs)?
e ki sa degli altri??? fanno tutto anche loro?