NOD o AVAST/AVG????

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fraaaa non postare quei siti ;) sono classifiche che tutti sanno essere falsificate ;) Per una classifica degna di nome andate su matousec.com ;)

Ripeto e straripeto:Tutti gli antivirus devono viaggare da soli,nessuno ne puo avete tanti assieme.Il problema non si verifica subito,ma dopo mostrandoti delle belle schermate nere...:asd::sisi:
Bit defender è mediocre come antivirus e come firewall.

okok...ma avg antyspyware nn conflitta con avast...però nod e kasperky si...qundi o uno o l'altro..ma se lo compro ho diritto a scaricare gli aggiornamenti per sempre?

okok...ma avg antyspyware nn conflitta con avast...però nod e kasperky si...qundi o uno o l'altro..ma se lo compro ho diritto a scaricare gli aggiornamenti per sempre?

no avg antispyware non fa conflitto con avast...nod e kaspersky vanno in conflitto...hai diritto a scaricare gli aggiornamenti fino a quando non scade la licenza(di solito vale un anno).

lollo il discorso è molto semplice, gli Anti Virus vanno in conflitto tra loro di qualunque nome e tipo siano. AVG Anti Spyware non può andare in conflitto con Avast, perchè Avast è un anti virus e AVG anti spyware no. Ogni licenza comunque ha una sua scadenza, quindi devi comprarne una nuova, che ovviamente costerà di meno perchè è solo un aggiornamento, per poter continuare ad aggiornare il Database. Comunque riguarda il tuo messaggio precedente, io personalmente non sapevo che NOD32 fosse anche Firewall, e sinceramente non credo lo sia, visto che lo utilizzo io.

Ripeto e straripeto:Tutti gli antivirus devono viaggare da soli,nessuno ne puo avete tanti assieme.Il problema non si verifica subito,ma dopo mostrandoti delle belle schermate nere...:asd::sisi:
Bit defender è mediocre come antivirus e come firewall.

Bitdefender mediocre?! Forse la v10 (che non conosco) ma la Internet security 2008 va benissimo e mi ha tolto tutte le schifezze da 2 PC che neanche kaspersky vedeva...questa è la mia esperienza, ma dire mediocre mi sembra esagerato.:look:

mi ha tolto tutte le schifezze da 2 PC che neanche kaspersky vedeva...questa è la mia esperienza, ma dire mediocre mi sembra esagerato.:look:
Kaspersky supera nettamente bitdefender.
La 2008 è migliorata rispetto alla 2007,ma sta sempre sotto.Mediocre,secondo me è la parola giusta per bitdefender...

Kaspersky supera nettamente bitdefender.
La 2008 è migliorata rispetto alla 2007,ma sta sempre sotto.Mediocre,secondo me è la parola giusta per bitdefender...

Su che basi? L'AV comparative nuovo deve ancora uscire, io ti parlo di esperienze personali e posso affermare che BDIS 2008 non è assolutamente un prodotto mediocre. Poi ognuno ha le sue preferenze...

ma quala tra nod, kasperky ebitdefener fa tutto?fa cioè da firewall, antispyware, antimalaware,blocca le connessioni intruse di interenet, isomma fa tutto cm norton evitando perciò di installarne altri (di anti quasiasi cs)?

ma quala tra nod, kasperky ebitdefener fa tutto?fa cioè da firewall, antispyware, antimalaware,blocca le connessioni intruse di interenet, isomma fa tutto cm norton evitando perciò di installarne altri (di anti quasiasi cs)?

Bitdefender internet security 2008 (che è quella che ho io) fa tutto. Se prendi la versione Total security hai anche 2 strumenti aggiuntivi, il backup e l'ottimizzatore di sistema ( ma a me non servivano e ho preso l'altra)

Non credo nod32.Per quanto riguardA BiTdefender,il mio parere è lo stesso.Preferisco kaspersky;Aspettiamo le classifiche di quest anno e vedremo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità