NOD o AVAST/AVG????

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lollo90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti è meglio installare nod da una parte o avast, avg, spybot dall'altra?????
mi hanno detto che tutti insieme portano a gravi conflitti....cs mi consigliate???
GRAZIE 1000

azz...scusate la mia ignoranza...ma tra i due qual'è il migliore'considerando che di recente ho preso un virus via msn (che avast nn ha bloccato) vorrei cambiare...è vero che nod deve girare da solo senza altri antivirus?

Tutti gli antivirus devono girare da soli.Kaspersky è il migliore antivirus in assoluto,secondo me.

bhè io ho avast, avg spybot e ccclenar tutti insieme...è sbagliato?
avg è spyware e avast antivirus....

Anche io penso Kaspersky e Nod32 siano i migliori...

nod32 è molto più leggero e le scansioni sono più veloci...kaspersky offre più strati di protezione, anche se nei testi va di meno...

cmq no puoi anche tenerli quelli che hai...nn dovresti avere problemi di conflitti, se avg è solo la versione antispyware...magari nn sei molto protetto^^

bhè io ho avast, avg spybot e ccclenar tutti insieme...è sbagliato?
avg è spyware e avast antivirus....

avast e avg vanno in conflitto,ccleaner non c'entra nulla perchè è un programma di pulizia.Spybot puoi tranquillamente tenerlo.
Ti consiglio di rimanere avast e spybot(se vuoi qualcosa di gratis).

NOD come ha detto tecnico non è affatto gratuito, in ogni caso se vuoi puntare a qualcosa di gratuito andrei su AntiVir, mentre per gli AV a pagamento sicuramente Kaspersky. SpyBot S&D è un Anti-Spyware ma non in tempo reale, tra l'altro neanche tanto efficacie. AVG è un Anti-Virus, almeno che non parli di AVG AntiSpyware, è comunque di buona qualità ma visto che hai già installato Avast attento a non installare più di un anti virus. Comunque non è un problema se hai Ccleaner e SpyBot insieme all'Anti Virus perchè non rimangono aperti nella background e non creano nessun conflitto. Anzi, occhio ad utilizzare Ccleaner troppo spesso, potrebbe darti non pochi problemi, i cleaner vanno usati ogni tanto quando c'è da riparare qualche collegamento o rimuovere eventualmente traccie residue di installazioni, ma non combatte di certo i Virus.

io ieiri(dopo aver formattato per il virus) per installare nod con tutti quelli detti in precedenza e m9i ha impallato il pc!!!!cmq a me avast e avg vanno bene....nn danno conflitti....
ma se li paagassi...tra nod e kaspersky qual'è il migliore???

(PS mi potreste anche dire con quali altri antivirus suddetti vanno in conflitto) grazie XD

Aggiungo, oltre ai Software Anti Virus e Anti Spyware dovresti cercati un buon Firewall se vuoi aumentare ulteriormente la protezione del tuo Computer,
immagino tu abbia Windows Firewall, ti consiglio Ashampoo Firewall anche se da qualche rogna sugli avvisi di protezione. ;)

ma nn vorrei che dopo mi insacini i miei gichi on line...ma poi kaspersky la versione compleata nn è firewalll???

io ieiri(dopo aver formattato per il virus) per installare nod con tutti quelli detti in precedenza e m9i ha impallato il pc!!!!cmq a me avast e avg vanno bene....nn danno conflitti....
ma se li paagassi...tra nod e kaspersky qual'è il migliore???

(PS mi potreste anche dire con quali altri antivirus suddetti vanno in conflitto) grazie XD

Mah, non ci sono particolari Anti Virus che vanno in conflitto, generalmente il consiglio è sempre quello di installarne uno solo, se poi tu non ti fai problemi utilizzane pure tre, quattro, venticinque insieme. Se dovessi comprare una licenza per l'anti virus forse andrei su Kaspersky che se non sbaglio nell'ultima versione ha anche un ottimo Firewall, NOD32 mi piace molto in quanto è leggero e poco invasivo oltre che molto efficacie. PS: Non so che Virus tu abbia preso, ma formattare mi sembra eccessivo.

dei miei compagni di gioco mi hanno detto che nod deve andare da solo (anche nod dovrebbe essere firewall)... e ieri ne ho avuto la prova visto che mi aveva impallato tutto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità