Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho preso Corsair Graphite 780T anche troppo grande secondo me era meglio che lo prendevo sempre full però un pò più piccolo poi è tutta plastica questo case per 190 euro avere tutta plastica mi rode un pòMagari stare attenti alla compatibilità in altezza col case.
non penso di fare overclockConfermo che è ottimo!
Farai overclock?
Magari chiedevi anche per il case, io ho un Obsidian 750D Aiflow quasi tutto in metallo. Comunque almeno è un case efficiente.ho preso Corsair Graphite 780T anche troppo grande secondo me era meglio che lo prendevo sempre full però un pò più piccolo poi è tutta plastica questo case per 190 euro avere tutta plastica mi rode un pò
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non penso di fare overclock
secondo te è meglio del Corsair Graphite 780T ?Magari chiedevi anche per il case, io ho un Obsidian 750D Aiflow quasi tutto in metallo. Comunque almeno è un case efficiente.
Secondo me siamo li, cambia solo l'estetica.secondo te è meglio del Corsair Graphite 780T ?
Se non pensi di fare overclock ha poco senso un k!ho preso Corsair Graphite 780T anche troppo grande secondo me era meglio che lo prendevo sempre full però un pò più piccolo poi è tutta plastica questo case per 190 euro avere tutta plastica mi rode un pò
non penso di fare overclock
avevo preso un i7-8700 però mi faceva collo ho speso 70 euro in più e mi sono preso i7-9700k ora non più il collo.Se non pensi di fare overclock ha poco senso un k!
hai fatto bene magari tra qualche mese ti viene voglia di spingerlo un pò e sei prontoavevo preso un i7-8700 però mi faceva collo ho speso 70 euro in più e mi sono preso i7-9700k ora non più il collo.
ce anche i7-9700 senza k però su amazon non l'ho trovato per questo ho preso quello con k
E dove ti faceva bottleneck? Da cosa te ne sei accorto?avevo preso un i7-8700 però mi faceva collo ho speso 70 euro in più e mi sono preso i7-9700k ora non più il collo.
ce anche i7-9700 senza k però su amazon non l'ho trovato per questo ho preso quello con k
quando giocavo in game l'utilizzo della cpu stava sempre al 100% invece l'utilizzo della gpu non superava neanche i 70%. ora invece utilizzo della gpu e fisso sopra il 95% l'utilizzo della cpu difficilmente arriva all'80%.E dove ti faceva bottleneck? Da cosa te ne sei accorto?
LoL è impossibile! Un i7 9700k (a frequenze stock) è più potente di un i7 8700 (che è uguale ad un 8700k stock) di nemmeno il 10%. Pertanto è matematicamente impossibile avere tutta questa differenza da te menzionata; significa che non avevi assemblato bene qualcosa o c'era qualche problema tecnico da qualche parte....quando giocavo in game l'utilizzo della cpu stava sempre al 100% invece l'utilizzo della gpu non superava neanche i 70%. ora invece utilizzo della gpu e fisso sopra il 95% l'utilizzo della cpu difficilmente arriva all'80%.
prima avevo rtx 2080 con i7-8700 per una 2080 avevo fps bassi addirittura su metro exodus nenche a 30 fps. ora con 2080 e i7-9700k non ho più riscontrato questi problemi.