RISOLTO No display

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cooler Master MWE 650 Bronze 230V V2
Questo è l'alimentatore. Si si la scheda funziona perchè le ventole girano al momento dell'avvio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come sorgente ho provato sia dp che hdmi ma nessuna delle due funziona
Prova a togliere e a rimettere la scheda video nel pcie.
Se non va allora probabilmente è difettosa. Anche a me in passato arrivo da amazon una gpu difettosa.

Inizialmente al primo avvio si era aperta la schermata del bios (ancora non aggiornato), in quella schermata non ho modificato nulla, ma aveva rilevato il cambio di CPU. Successivamente al riavvio non rilevava più la scheda video

Inizialmente al primo avvio si era aperta la schermata del bios (ancora non aggiornato), in quella schermata non ho modificato nulla, ma aveva rilevato il cambio di CPU. Successivamente al riavvio non rilevava più la scheda video
ma sto aggiornamento ancora non riesci a farlo? ovviamente sono impaziente!!?

Sto provando ora che sono in pausa pranzo??
L'aggiornamento sembra aver avuto successo ma ancora nessun segno di vita dalla gpu.
Ora dalla scheda madre c'è il LED vga acceso, significa qualcosa?
IMG-20220624-WA0023.webp

Ultima modifica:
Sto provando ora che sono in pausa pranzo??
L'aggiornamento sembra aver avuto successo ma ancora nessun segno di vita dalla gpu.
Ora dalla scheda madre c'è il LED vga acceso, significa qualcosa?
Visualizza allegato 436500
Prova a fare un clear_CMOS

Si. Stacca la corrente al pc, togli la batteria per circa 3/4min e poi rimetti la batteria ed accendi il pc
ma cos' non farebbe un clear cmos o sbaglio? toglie la batteria e lo mette in corto altrimenti dovrebbe esserci un ponticello.

Se tegli la batteria tampone per alcuni minuti è come se fai un clear_CMOS
perdonami, non lo sapevo, mi hanno sempre detto che ho si usa il ponticello sulla mobo o si stacca la batteria e con in cacciavite si mette in corto. Quindi grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità