[NO] CPU AMD Ryzen 1700 8 Core

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tomhw88

Utente Attivo
700
13
CPU
ivy bridge 3770k
Scheda Madre
Maximus 5 gene
HDD
ssd 512 gb mvme 60gb
RAM
tridentx 2666mhz
GPU
sapphire hd6970/GTX TITAN
Audio
sound blaster x-fi game redition
Monitor
ue32d5800
PSU
thermaltake toughtpower xt 1350
Case
haf x 932
OS
winzoz 7 x64
no figurati non intendevo questo mi ha dato i dati x il bonifico,modo tracciabile altrimenti su poste pay con la mia esperienza nn avrei mai accettato
 

Tomhw88

Utente Attivo
700
13
CPU
ivy bridge 3770k
Scheda Madre
Maximus 5 gene
HDD
ssd 512 gb mvme 60gb
RAM
tridentx 2666mhz
GPU
sapphire hd6970/GTX TITAN
Audio
sound blaster x-fi game redition
Monitor
ue32d5800
PSU
thermaltake toughtpower xt 1350
Case
haf x 932
OS
winzoz 7 x64
il processore l'ho visto coi miei occhi e ce l'ha davvero ieri sera abbiamo fatto una video chiamata con whatsapp
 

f.arcoleo

Utente Attivo
356
27
CPU
Ryzen 7 1700 3.8GhZ 1.3V
Dissipatore
Custom loop work in progress!
Scheda Madre
MSI X370 KRAIT GAMING
HDD
Samsung M.2 NVMe 960 EVO 250GB
RAM
Corsair Vengeance LED 2X8 GB 3200 MHz CL16
GPU
Palit GTX 1080 Super JetStream
Audio
XONAR U7
Monitor
Monitor 4K LG 27UD68P
PSU
EVGA G2 750 G+
Case
Nzxt H440
Periferiche
CM STORM ULTIMATE QUICK FIRE + LOGITECH G502
OS
WIN 10
il processore l'ho visto coi miei occhi e ce l'ha davvero ieri sera abbiamo fatto una video chiamata con whatsapp
No figurati non dubitavo dell'esistenza del processore ma del fatto che pur essendosi accordato con te continuava a sentirsi con altri utenti giocando al rialzo.
Comunque meglio così :) ci becchiamo sul forum per pareri su ryzen ed eventuali consigli sull'OC della cpu :D

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk
 

Tomhw88

Utente Attivo
700
13
CPU
ivy bridge 3770k
Scheda Madre
Maximus 5 gene
HDD
ssd 512 gb mvme 60gb
RAM
tridentx 2666mhz
GPU
sapphire hd6970/GTX TITAN
Audio
sound blaster x-fi game redition
Monitor
ue32d5800
PSU
thermaltake toughtpower xt 1350
Case
haf x 932
OS
winzoz 7 x64
questo non te lo so dire onestamente e vorrei una spiegazione da lui,se lo ha fatto
 

Superscalar

Utente Attivo
136
4
No figurati non dubitavo dell'esistenza del processore ma del fatto che pur essendosi accordato con te continuava a sentirsi con altri utenti giocando al rialzo.
Comunque meglio così :) ci becchiamo sul forum per pareri su ryzen ed eventuali consigli sull'OC della cpu :D

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

Perché non dovrei contrattare? Fino al momento in cui non mi viene fatto il bonifico la cpu non è venduta e non vedo perché dovrei perdere un potenziale cliente se poi con l'altro non se ne fa più niente... Non importa con quanta gente contratto, l'importante è che quando uno mi fa il bonifico smetto di contrattare. @f.arcoleo non devo venire a dire a te se sto contrattando con altri, ma se me lo avessi chiesto te lo avrei detto. Inoltre, tu stesso hai scritto "mi metto coda" quindi pensavo che tu sapessi che c'era lui prima di te visto che aveva commentato e chiesto informazioni per primo.

Per finire, la mia buona fede è dimostrata proprio dal fatto che, come hai notato tu stesso, non ti ho più risposto. Questo, perché mi ero messo d'accordo con lui alla fine. E non solo, l'ultimo messaggio te l'ho mandato:

sabato 15 aprile alle 19:31

io e lui abbiamo concluso definitivamente

lunedì 17 alle 20:00

quindi ho smesso di risponderti addirittura GIORNI PRIMA di aver concluso con lui!
La prossima volta ti consiglio di fare qualche controllo prima di dare del truffatore gratuitamente!
 

f.arcoleo

Utente Attivo
356
27
CPU
Ryzen 7 1700 3.8GhZ 1.3V
Dissipatore
Custom loop work in progress!
Scheda Madre
MSI X370 KRAIT GAMING
HDD
Samsung M.2 NVMe 960 EVO 250GB
RAM
Corsair Vengeance LED 2X8 GB 3200 MHz CL16
GPU
Palit GTX 1080 Super JetStream
Audio
XONAR U7
Monitor
Monitor 4K LG 27UD68P
PSU
EVGA G2 750 G+
Case
Nzxt H440
Periferiche
CM STORM ULTIMATE QUICK FIRE + LOGITECH G502
OS
WIN 10
Non ti ho dato del truffatore ma dello "scorretto", infatti ho sottolineato che non diffidavo affatto dell'esistenza del processore ma che pensavo fosse scorretto continuare a contrattare con altri utenti dopo che si è raggiunto un accordo tutto quì.
Per quanto riguarda i messaggi avresti potuto rispondere con un "Cpu venduta, ciao" mica mi sarei offeso, anzi.
 

Superscalar

Utente Attivo
136
4
Non ti ho dato del truffatore ma dello "scorretto", infatti ho sottolineato che non diffidavo affatto dell'esistenza del processore ma che pensavo fosse scorretto continuare a contrattare con altri utenti dopo che si è raggiunto un accordo tutto quì.
Per quanto riguarda i messaggi avresti potuto rispondere con un "Cpu venduta, ciao" mica mi sarei offeso, anzi.

Te lo riscrivo:

L'ultimo messaggio te l'ho mandato:

sabato 15 aprile alle 19:31

l'accordo con lui l'ho è stato raggiunto

lunedì 17 alle 20:00

quindi non ho continuato a contrattare con te. Bensì mi sono fermato 2 giorni prima. Di conseguenza quello che scrivi è FALSO.
Non ti ho scritto "cpu venduta" per lo stesso motivo, l'accordo è stato raggiunto 2 giorni dopo l'ultimo messaggio che ti ho mandato. Renditi conto che mi stai dando dello scorretto per qualcosa che non è nemmeno successo. Le uniche cose scorrette in questa situazione sono: la tua analisi, il tuo comportamento e il tuo "ragionare".
 

f.arcoleo

Utente Attivo
356
27
CPU
Ryzen 7 1700 3.8GhZ 1.3V
Dissipatore
Custom loop work in progress!
Scheda Madre
MSI X370 KRAIT GAMING
HDD
Samsung M.2 NVMe 960 EVO 250GB
RAM
Corsair Vengeance LED 2X8 GB 3200 MHz CL16
GPU
Palit GTX 1080 Super JetStream
Audio
XONAR U7
Monitor
Monitor 4K LG 27UD68P
PSU
EVGA G2 750 G+
Case
Nzxt H440
Periferiche
CM STORM ULTIMATE QUICK FIRE + LOGITECH G502
OS
WIN 10
Te lo riscrivo:

L'ultimo messaggio te l'ho mandato:

sabato 15 aprile alle 19:31

l'accordo con lui l'ho è stato raggiunto

lunedì 17 alle 20:00

quindi non ho continuato a contrattare con te. Bensì mi sono fermato 2 giorni prima. Di conseguenza quello che scrivi è FALSO.
Non ti ho scritto "cpu venduta" per lo stesso motivo, l'accordo è stato raggiunto 2 giorni dopo l'ultimo messaggio che ti ho mandato. Renditi conto che mi stai dando dello scorretto per qualcosa che non è nemmeno successo. Le uniche cose scorrette in questa situazione sono: la tua analisi, il tuo comportamento e il tuo "ragionare".
Guarda, mi sembra abbastanza inutile continuare questa conversazione. Ho esposto il mio punto di vista quì sul trade, ho inviato la conversazione all'utente per dimostrare la mia buona fede nel non voler scavalcare la coda e ne sto discutendo quì con te alla luce del sole.
Da come sono andate le cose sembrava che stessi cercando un accordo migliore rispetto alla "base" già avevi, probabilmente mi sono sbagliato meglio così.
Per quanto riguarda il mio "modo di ragionare" se ti riferisci al mio disappunto circa la CPU venduta a 295 spedita ribadisco: se compro un oggetto, non appena metto piede fuori dal negozio quell'oggetto diventa usato ed almeno l'iva la devi togliere dal prezzo di vendita. Sbaglio a ragionare? può darsi :)
Comunque, complimenti a te per la vendita ed all'utente per l'acquisto, ci becchiamo sul forum per scambiarci pareri sulla bestiola in oggetto, ciao!
Fabio
 

Tomhw88

Utente Attivo
700
13
CPU
ivy bridge 3770k
Scheda Madre
Maximus 5 gene
HDD
ssd 512 gb mvme 60gb
RAM
tridentx 2666mhz
GPU
sapphire hd6970/GTX TITAN
Audio
sound blaster x-fi game redition
Monitor
ue32d5800
PSU
thermaltake toughtpower xt 1350
Case
haf x 932
OS
winzoz 7 x64
Pagamento effettuato aspetto la bestiolina con ansia...ciò un'idea in testa..
:varie13::varie13::varie13::cavallo::cavallo::cavallo::cavallo::cavallo::cavallo::cavallo:
 

Tomhw88

Utente Attivo
700
13
CPU
ivy bridge 3770k
Scheda Madre
Maximus 5 gene
HDD
ssd 512 gb mvme 60gb
RAM
tridentx 2666mhz
GPU
sapphire hd6970/GTX TITAN
Audio
sound blaster x-fi game redition
Monitor
ue32d5800
PSU
thermaltake toughtpower xt 1350
Case
haf x 932
OS
winzoz 7 x64
sta cpu va che è una meraviglia!va anche meglio a 3.0ghz rispetto al mio vekkio 3770k a 4.6!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili