Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No figurati non dubitavo dell'esistenza del processore ma del fatto che pur essendosi accordato con te continuava a sentirsi con altri utenti giocando al rialzo.il processore l'ho visto coi miei occhi e ce l'ha davvero ieri sera abbiamo fatto una video chiamata con whatsapp
No figurati non dubitavo dell'esistenza del processore ma del fatto che pur essendosi accordato con te continuava a sentirsi con altri utenti giocando al rialzo.
Comunque meglio così :) ci becchiamo sul forum per pareri su ryzen ed eventuali consigli sull'OC della cpu :D
Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk
Non ti ho dato del truffatore ma dello "scorretto", infatti ho sottolineato che non diffidavo affatto dell'esistenza del processore ma che pensavo fosse scorretto continuare a contrattare con altri utenti dopo che si è raggiunto un accordo tutto quì.
Per quanto riguarda i messaggi avresti potuto rispondere con un "Cpu venduta, ciao" mica mi sarei offeso, anzi.
Guarda, mi sembra abbastanza inutile continuare questa conversazione. Ho esposto il mio punto di vista quì sul trade, ho inviato la conversazione all'utente per dimostrare la mia buona fede nel non voler scavalcare la coda e ne sto discutendo quì con te alla luce del sole.Te lo riscrivo:
L'ultimo messaggio te l'ho mandato:
sabato 15 aprile alle 19:31
l'accordo con lui l'ho è stato raggiunto
lunedì 17 alle 20:00
quindi non ho continuato a contrattare con te. Bensì mi sono fermato 2 giorni prima. Di conseguenza quello che scrivi è FALSO.
Non ti ho scritto "cpu venduta" per lo stesso motivo, l'accordo è stato raggiunto 2 giorni dopo l'ultimo messaggio che ti ho mandato. Renditi conto che mi stai dando dello scorretto per qualcosa che non è nemmeno successo. Le uniche cose scorrette in questa situazione sono: la tua analisi, il tuo comportamento e il tuo "ragionare".