Vendo AMD Ryzen 1700. Sono a disposizione per scambio a mano. Per qualsiasi informazione o richiesta non esitate a mandarmi un messaggio privato. Grazie.
Prezzo: 305 spedito.
Prezzo: 305 spedito.
Ultima modifica:
Alla fine si finisce sempre a contrattare e a mettersi d'accordo sul prezzo quindi ho pensato che così fosse meglio. Le offerte in PM, e le aste (sotto le mentite spoglie di formule tipo "precedenza a mio prezzo" leggi al miglior offerente) avvengono normalmente. Il mio era un modo più semplice e diretto.il prezzo deve essere in bella vista, non esistono offerte in PM ne aste
Considerando che nuovo sta a 320 spedito...perfetto!mostrami delle foto del pc e dei benchmark con il nome che mi interessa veramente...ma il prezzo...
ma il regolamento dice che il prezzo ci dev essere,se poi vi accordate per un prezzo differente è un altro conto, ma dev essere fatto alla luce del sole
Lo vendo a quel prezzo perché È nuovo. Come dicevo all'altro ragazzo ha 2 giorni di vita e ora è chiuso nella sua scatola da oltre una settimana. Il miglior prezzo ora è 330 quindi direi che è un buon affare. Inoltre ho sempre scritto che valuto e apprezzo le vostre offerte per messaggio.Considerando che nuovo sta a 320 spedito...![]()
Allora fa attenzione perché il tipo non ha minimamente menzionato di aver ricevuto altre offerte o di stare contrattando con altri utenti :/ non mi sarei mai sognato di scavalcare la coda... anzisemplicemente xkè sta aspettando il pagamento da me.
Iniziato da | Discussione simile | Forum | Risposte | Data |
---|---|---|---|---|
S | Problema dissipatore amd ryzen 7 2700x + latenza alta storport.sys | CPU e Dissipatori | 0 | |
B | PROBLEMA Temperatura AMD ryzen 2700x | CPU e Dissipatori | 38 | |
M | DOMANDA Dissipatore stock per Ryzen 5 2600 + 2 alternative quale usare? | CPU e Dissipatori | 22 | |
![]() |
DOMANDA AMD Ryzen 5 3400G | CPU e Dissipatori | 1 | |
![]() |
AMD Ryzen 5 3400G | CPU e Dissipatori | 13 |