No attivazione Windows 7

Pubblicità
Ragazzi, è semplice, esiste google! Basta cercare windows 10 pro key....
Grazie comunque.
Ho necessità di fare risparmiare ad un conoscente fino all'ultimo centesimo, per rendere sensato l'aggiornamento di una vecchia macchina, da qui l'utilità di un venditore affidabile (?), al di là del noto sito di e-commerce.

Grazie comunque.
Ho necessità di fare risparmiare ad un conoscente fino all'ultimo centesimo, per rendere sensato l'aggiornamento di una vecchia macchina,
Attenzione che dipende anche da quanto vecchia, Windows 10, per esperienza, può andre bene su macchine direi non più vecchie di un Intel 4° generazione, meglio 6°, con SSD e almeno 4 GB RAM.
Se le caratteristiche sono inferiori e/o è più vecchia, è da cambiare l'hardware

Attenzione che dipende anche da quanto vecchia, Windows 10, per esperienza, può andre bene su macchine direi non più vecchie di un Intel 4° generazione, meglio 6°, con SSD e almeno 4 GB RAM.
Se le caratteristiche sono inferiori e/o è più vecchia, è da cambiare l'hardware
Dipende dalla macchina. Win10 va bene amche sugli intel 2a gen, basta mettere 8gb di ram (2x4gb) ed un ssd. Oppure anche portatili 3a gen intel sempre con 8gb di ram ed ssd

La licenza di 7 ti può servire per attivare Windows 10 su un PC nuovo. Un pc con 7 connesso a internet è a rischio.
Tuo padre corre il rischio di prendersi virus o malware che gli criptino tutti i dati o gli rubino password e credenziali, te la senti di fargli correre questi rischi?
ho provato a installare wind10 sul pc ma si impalla nel caricamento finale del sistema, a pochi passi dall'utilizzo, e non riesco a procedere. Athlon 6000 con 3 gb di ram e ssd

Controlla gli aggiornamenti del bios della mobo, che potrebbero aver corretto dei problemi per l'uso con 8-10.

Dipende dalla macchina. Win10 va bene amche sugli intel 2a gen, basta mettere 8gb di ram (2x4gb) ed un ssd. Oppure anche portatili 3a gen intel sempre con 8gb di ram ed ssd
Ce lo metti. Per carità. Ma che vada "bene" personalmente lo reputo falso. Ho scritto "personalmente" sia chiaro. Un processore che va al 100% solo aprendo un browser, word o altro, non lo ritengo adeguato all'utilizzo attuale. Perché puoi avere l'ssd che ti pare, ma se poi il processore non ce fa, c'è poco da fare. Poi se a qualcuno va bene attendere 2 minuti per ogni operazione, ci sta. Ma non rientra nel "andare bene" per i miei gusti (e dei miei clienti)

ho provato a installare wind10 sul pc ma si impalla nel caricamento finale del sistema, a pochi passi dall'utilizzo, e non riesco a procedere. Athlon 6000 con 3 gb di ram e ssd
Computer da cambiare, troppo vecchio

E che vuoi pretendere con sta roba perdonami? Questo pc è da prendere e buttare

Ce lo metti. Per carità. Ma che vada "bene" personalmente lo reputo falso. Ho scritto "personalmente" sia chiaro. Un processore che va al 100% solo aprendo un browser, word o altro, non lo ritengo adeguato all'utilizzo attuale. Perché puoi avere l'ssd che ti pare, ma se poi il processore non ce fa, c'è poco da fare. Poi se a qualcuno va bene attendere 2 minuti per ogni operazione, ci sta. Ma non rientra nel "andare bene" per i miei gusti (e dei miei clienti)
Mmmh... secondo me non hai mai provato ad usarli perchè mi parli di cpu al 100% nel browser e non esiste proprio. IO STESSO ho ridato vita a pc con i5 2500k e portatili con i7 3632qm; anzi, ti dico anche che il portatile con il 3632qm è stato impiegato per fare editing leggero (file video in full hd) dove in questo caso ho messo 2 banchi da 8gb di ram 1600mhz ddr3l. Quindi non esageriamo dicendo cose che no esistono. Posso metterti per iscritto col sangue che quel portatile con i7 (che il cliente in tutto ha pagato 250€ tra ram aggiuntiva ed ssd da 500gb) va infinitamente meglio di qualsiasi portatile nuovo a 300€, senza se e senza ma. Ah dimenticavo, il fisso con i5 2500k viene impiegato a scopo di editing musicale casalingo; inutile dirti che il cliente non lamente nemmeno mezzo problema...

In questo caso di questo thread però abbiamo una piattaforma che veramente è obsoleta ed inugilizzabile, perchè non diventa utilizzabile nemmeno con il massimo degli upgrade che si possono fare

Pubblicità
Pubblicità