reallyfly
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 56
Veramente? Dove le trovo?Con 3,50€ si prende una licenza...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente? Dove le trovo?Con 3,50€ si prende una licenza...
ti mando pmVeramente? Dove le trovo?
Sarei interessato. Grazie in anticipo.ti mando pm
Quella del Seven Pro che hai va bene, usala con Win10, non devi inserirla durante il setup, scegli Non ho un product keyVeramente? Dove le trovo?
Grazie comunque.Ragazzi, è semplice, esiste google! Basta cercare windows 10 pro key....
Attenzione che dipende anche da quanto vecchia, Windows 10, per esperienza, può andre bene su macchine direi non più vecchie di un Intel 4° generazione, meglio 6°, con SSD e almeno 4 GB RAM.Grazie comunque.
Ho necessità di fare risparmiare ad un conoscente fino all'ultimo centesimo, per rendere sensato l'aggiornamento di una vecchia macchina,
Dipende dalla macchina. Win10 va bene amche sugli intel 2a gen, basta mettere 8gb di ram (2x4gb) ed un ssd. Oppure anche portatili 3a gen intel sempre con 8gb di ram ed ssdAttenzione che dipende anche da quanto vecchia, Windows 10, per esperienza, può andre bene su macchine direi non più vecchie di un Intel 4° generazione, meglio 6°, con SSD e almeno 4 GB RAM.
Se le caratteristiche sono inferiori e/o è più vecchia, è da cambiare l'hardware
NON COMPRARE ALCUNA LICENZA.Veramente? Dove le trovo?
Con 4€ ho messo W10 su un vecchio portatile Celeron con Vista,non è un missile ma funziona.Con 3,50€ si prende una licenza...
ho provato a installare wind10 sul pc ma si impalla nel caricamento finale del sistema, a pochi passi dall'utilizzo, e non riesco a procedere. Athlon 6000 con 3 gb di ram e ssdLa licenza di 7 ti può servire per attivare Windows 10 su un PC nuovo. Un pc con 7 connesso a internet è a rischio.
Tuo padre corre il rischio di prendersi virus o malware che gli criptino tutti i dati o gli rubino password e credenziali, te la senti di fargli correre questi rischi?
Ce lo metti. Per carità. Ma che vada "bene" personalmente lo reputo falso. Ho scritto "personalmente" sia chiaro. Un processore che va al 100% solo aprendo un browser, word o altro, non lo ritengo adeguato all'utilizzo attuale. Perché puoi avere l'ssd che ti pare, ma se poi il processore non ce fa, c'è poco da fare. Poi se a qualcuno va bene attendere 2 minuti per ogni operazione, ci sta. Ma non rientra nel "andare bene" per i miei gusti (e dei miei clienti)Dipende dalla macchina. Win10 va bene amche sugli intel 2a gen, basta mettere 8gb di ram (2x4gb) ed un ssd. Oppure anche portatili 3a gen intel sempre con 8gb di ram ed ssd
Computer da cambiare, troppo vecchioho provato a installare wind10 sul pc ma si impalla nel caricamento finale del sistema, a pochi passi dall'utilizzo, e non riesco a procedere. Athlon 6000 con 3 gb di ram e ssd
E che vuoi pretendere con sta roba perdonami? Questo pc è da prendere e buttareho provato a installare wind10 sul pc ma si impalla nel caricamento finale del sistema, a pochi passi dall'utilizzo, e non riesco a procedere. Athlon 6000 con 3 gb di ram e ssd
Mmmh... secondo me non hai mai provato ad usarli perchè mi parli di cpu al 100% nel browser e non esiste proprio. IO STESSO ho ridato vita a pc con i5 2500k e portatili con i7 3632qm; anzi, ti dico anche che il portatile con il 3632qm è stato impiegato per fare editing leggero (file video in full hd) dove in questo caso ho messo 2 banchi da 8gb di ram 1600mhz ddr3l. Quindi non esageriamo dicendo cose che no esistono. Posso metterti per iscritto col sangue che quel portatile con i7 (che il cliente in tutto ha pagato 250€ tra ram aggiuntiva ed ssd da 500gb) va infinitamente meglio di qualsiasi portatile nuovo a 300€, senza se e senza ma. Ah dimenticavo, il fisso con i5 2500k viene impiegato a scopo di editing musicale casalingo; inutile dirti che il cliente non lamente nemmeno mezzo problema...Ce lo metti. Per carità. Ma che vada "bene" personalmente lo reputo falso. Ho scritto "personalmente" sia chiaro. Un processore che va al 100% solo aprendo un browser, word o altro, non lo ritengo adeguato all'utilizzo attuale. Perché puoi avere l'ssd che ti pare, ma se poi il processore non ce fa, c'è poco da fare. Poi se a qualcuno va bene attendere 2 minuti per ogni operazione, ci sta. Ma non rientra nel "andare bene" per i miei gusti (e dei miei clienti)