- Reazioni
- 1,130
- Punteggio
- 110
Dicono tutti così... :D :D :DMr_K ha detto:... ... ... ?????????????????????
EDIT:x la cronaca io ci vedo benissimo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicono tutti così... :D :D :DMr_K ha detto:... ... ... ?????????????????????
EDIT:x la cronaca io ci vedo benissimo..
ci vedo benissimo!se vabo in fondo alla stanza (3metri) lo vedo uguale!!danysm73 ha detto:per leggere ti devi allontanare dallo schermo...... non è una presa in giro...... e riuscirai a leggere che c'è scritto ;)
Mr_K ha detto:ci vedo benissimo!se vabo in fondo alla stanza (3metri) lo vedo uguale!!
Mr_K ha detto:ci vedo benissimo!se vabo in fondo alla stanza (3metri) lo vedo uguale!!
danysm73 ha detto:sembrava di si :lol: :lol: :lol: scherzo :D
si vede che hai la ragazza a 2 ore di treno :biglaugh:Mr_K ha detto:CE L'HO FATTA! :lol:
ps modesti a parte.. ;) non ho di questi problemi! :biglaugh: in entrambi i sensi! :eyes: :lol: :lol: :lol:
:censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura:Ludus ha detto:si vede che hai la ragazza a 2 ore di treno :biglaugh:
piaciuto lo scherzino?
:boh: questa non l'ho capita..se ci vedo benissimo..alla visita x la patente mi hanno dato 11 decimi! :eyes:REDCHAT ha detto:mio padre è oculista... vieni pure a sassari che ti fa la visita gratis:)
Scherzo! ;)