Niente ..... causa problemi di vista....

Pubblicità
per leggere ti devi allontanare dallo schermo...... non è una presa in giro...... e riuscirai a leggere che c'è scritto ;)

danysm73 ha detto:
per leggere ti devi allontanare dallo schermo...... non è una presa in giro...... e riuscirai a leggere che c'è scritto ;)
ci vedo benissimo!se vabo in fondo alla stanza (3metri) lo vedo uguale!!

CE L'HO FATTA! :lol:
ps modesti a parte.. ;) non ho di questi problemi! :biglaugh: in entrambi i sensi! :eyes: :lol: :lol: :lol:

non volevo offenderlo :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: :biglaugh: :asd: cmq quoto Fragolino :lol: :lol: :lol:

Mr_K ha detto:
CE L'HO FATTA! :lol:
ps modesti a parte.. ;) non ho di questi problemi! :biglaugh: in entrambi i sensi! :eyes: :lol: :lol: :lol:
si vede che hai la ragazza a 2 ore di treno :biglaugh:

piaciuto lo scherzino?

Ludus ha detto:
si vede che hai la ragazza a 2 ore di treno :biglaugh:

piaciuto lo scherzino?
:censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura:

:lollone:

REDCHAT ha detto:
mio padre è oculista... vieni pure a sassari che ti fa la visita gratis:)
Scherzo! ;)
:boh: questa non l'ho capita..se ci vedo benissimo..alla visita x la patente mi hanno dato 11 decimi! :eyes:

Pubblicità
Pubblicità