UFFICIALE Nexus 7

Pubblicità
L'ho preso in un negozio fisico... Come smartphone vorrei prendere nel 2013 un Nexus 4 in abbonamento... Quindi mi consigliate di risparmiare questi 100 euro e metterli da parte per il nexus 4? In modo da fare tethering? Il mio attuale smartphone non permette il tethering con android perchè crea una rete ad hoc.

L'ho preso in un negozio fisico... Come smartphone vorrei prendere nel 2013 un Nexus 4 in abbonamento... Quindi mi consigliate di risparmiare questi 100 euro e metterli da parte per il nexus 4? In modo da fare tethering? Il mio attuale smartphone non permette il tethering con android perchè crea una rete ad hoc.

Dipende anche dal fatto che tu lo usi prevalentemente in casa o fuori...

Sarebbe gradita una lista di cavi otg testati e sicuramente funzionanti, visto che ho letto di gente a cui non vanno...

Segnalo inoltre le applicazioni:

Paragon exFAT, NTFS & HFS+
https://play.google.com/store/apps/...251bGwsMSwxLDEsImNvbS5wYXJhZ29uLm1vdW50ZXIiXQ..
Che richiede permessi root ma permette di leggere anche ntfs;

Wiimote Controller
https://play.google.com/store/apps/...ions.android.WiiUseAndroid&feature=nav_result
per usare il wiimote (non funziona con android 4.2); ce ne sono diverse altre sul market, a pagamento e non...

Sixaxis Controller
https://play.google.com/store/apps/...tudios.sixaxiscontroller&feature=related_apps
per usare il controller di casa sony;

Ultimate Mouse
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.negusoft.ucontrol&feature=nav_other
per i piu nerd per usare il nexus come controller/mouse/tastiera del vostro pc :asd:

Ultima modifica:
Non so voi ma io sono alla ricerca di accessori per il mio nexus ho acquistato la cover

[shop]cover nexus 7[/shop]

e ora vorrei il supporto da tavolo... ma quello credo di realizzarlo da me :lol::lol: voi cosa avete acquistato?

Ciao, io mi trovo benissimo con questa custodia dell'iGadgitz (14€ circa). Hanno un negozio su ebay, oppure la trovi anche su Ama*on...
come applicazione direi che non può mancare kindle =) !

Ciao!

ciao a tutti
vorrei acquistare un nexus 7 16 gb....
attualmente tutte le offerte del tablet a 200 euro sono finiti, perlomeno io non le vedo piu...
nei negozi fisici vendono il 32gb a 249 euro e il 16 sempre a 249...

potete consigliarmi dove acquistarlo?
su ebay ne ho trovato uno a 32 gb a 230 euro..

vorrei prenderlo a 16 per risparmiarmi qualche euro..
qualcuno ha qualche idea...possibile che prima di natale non ci siano piu le offerte?

ciao a tutti
vorrei acquistare un nexus 7 16 gb....
attualmente tutte le offerte del tablet a 200 euro sono finiti, perlomeno io non le vedo piu...
nei negozi fisici vendono il 32gb a 249 euro e il 16 sempre a 249...

potete consigliarmi dove acquistarlo?
su ebay ne ho trovato uno a 32 gb a 230 euro..

vorrei prenderlo a 16 per risparmiarmi qualche euro..
qualcuno ha qualche idea...possibile che prima di natale non ci siano piu le offerte?

Dal 5 sarà probabilmente commericalizzata la versione 3g. Quella da 32gb dovrebbe venire 299€, non ricordo se ci sarà anche una versione da 16gb però magari gli shop si riforniranno anche dei modelli "lisci" visto che ormai siamo sotto le feste...

raga anche io vorrei comprare questo tablet, la versione da 16 gb perché costa di meno.
ma nei negozi e su internet non lo trovo da nessuna parte per poterlo comprare...qualche consiglio su come fare? :D

mi fai un bonifico e ti do il mio da 16 e mi compro il 32 :D

eheheh grazie ma devo rifiutare l'offerta :D io non sono un grande patito per l'usato :D preferisco sempre la roba nuova...con qeusto non voglio dire che non sei affidabile eh :D

ma quello da 32gb costa sempre sui 250€ in su?

i prezzi ufficiali dovrebbero essere:
16 gb = 199 €
32 gb = 249 €
32 gb + 3g = 299 €
probabilmente dopo l'uscita della versione da 32 hanno smesso di commercializzare quella da 16....un po' come quello che è successo con la versione da 8 gb che non è mai arrivata in italia....

i prezzi ufficiali dovrebbero essere:
16 gb = 199 €
32 gb = 249 €
32 gb + 3g = 299 €
probabilmente dopo l'uscita della versione da 32 hanno smesso di commercializzare quella da 16....un po' come quello che è successo con la versione da 8 gb che non è mai arrivata in italia....

quindi io ke ho intenzione di comprarlo a gennaio o mi compro quello da 32gb o cambia modello di tablet :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro