Nexus 5

Pubblicità
Finalmente hanno cambiato lo stato del mio ordine da "In attesa" a "Spedito"! Sto temendo di aprire il pacco tanto atteso e di trovare un nexus fallato. In genere non ho molta fortuna con i dispositivi elettronici: a parte il Kindle, tutti gli altri prodotti o avevano difetti vistosi o sono stati rimandati indietro :D Insomma, sono un pò s****tello!

Ps. Qualcuno sa dirmi come controllare a quale revisione hardware appartiene il nexus 5?

Ultima modifica:
La rearth mi è arrivata giovedì comunque XD

a me oggi, nulla di che cmq
le pellicole non sò
la cover è mal rifinita,su un angolo c'è un pezzetto di plastica di lavorazione, al tatto è plasticaccia nulla di piu anche se è gomma..
un pò troppo duretta per sopportare delle cadute a mio avviso
quindi, tornassi indietro nno la comprerei piu :)

la migliore a mio avviso è questa:

61tnUrvGQVL._SL1000_.webp

è sottile ,copre la parte dietro,laterale e anche gli angoli e costa 4,99 .

a me oggi, nulla di che cmq
le pellicole non sò
la cover è mal rifinita,su un angolo c'è un pezzetto di plastica di lavorazione, al tatto è plasticaccia nulla di piu anche se è gomma..
un pò troppo duretta per sopportare delle cadute a mio avviso
quindi, tornassi indietro nno la comprerei piu :)

la migliore a mio avviso è questa:

Visualizza allegato 89590

è sottile ,copre la parte dietro,laterale e anche gli angoli e costa 4,99 .
Anche io stessa sensazione ma stessa! Mai più quei soldi mamma mia che sbaglio

Finalmente hanno cambiato lo stato del mio ordine da "In attesa" a "Spedito"! Sto temendo di aprire il pacco tanto atteso e di trovare un nexus fallato. In genere non ho molta fortuna con i dispositivi elettronici: a parte il Kindle, tutti gli altri prodotti o avevano difetti vistosi o sono stati rimandati indietro :D Insomma, sono un pò s****tello!

Ps. Qualcuno sa dirmi come controllare a quale revisione hardware appartiene il nexus 5?

oooooooo anche il mio pochi minuti fa...era ora :D
per la rev hardware, io ho trovato questo per il n4, dicono che è lo stesso procedimento

Per poter vedere l'HW_rev sul proprio Nexus 4 basta seguire questo procedimento:

- spegnere il Nexus 4
- una volta spento, entrare nel Bootloader (premere contemporaneamente i tasti Volume giu e Power)
- entrati nel Bootloader, c'è la dicitura HW_rev che dovete controllare
- per uscire, basta premere i pulsanti del volume fino a farvi comparire la scritta Power Off
- premete il pulsante Power per confermare e spegnere il vostro Nexus 4

Volevo ordinarlo... sbam non disponibile (16gb nero, così come anche il 16 bianco)! Per Natale ce la farò lo stesso a vostro parere?

quando ti arriva potresti "recensire"(due parole vanno benissimo...) il bumper originale?? se ti sembra che il dispositivo sia protetto,ecc ecc...
comunque sii positivo dai,vedi che ti arriva perfetto ;)
thanks

Per tutti quelli a cui interessa vedere la durata della batteria con un po' di modding :ok:

- WiFi sempre accesso
- 1h con Waze
- 10 min telefonate
- 1h e 30min di Google Music
- Parecchio whatsapp

2013-12-02 23.17.14.webp 2013-12-02 23.17.05.webp

Settings:
Kernel: Franco Kernel r13
ROM: Cataclysm 5
UV: 75 mV su tutte le frequenze

Ultima modifica:
quando ti arriva potresti "recensire"(due parole vanno benissimo...) il bumper originale?? se ti sembra che il dispositivo sia protetto,ecc ecc...
comunque sii positivo dai,vedi che ti arriva perfetto ;)
thanks

Ti posso dare già da ora due pareri sulla custodia (anche se non ho ancora il Nexus). A prima vista sembrerebbe di ottima fattura. La parte inferiore è di plastica dura (mi aspettavo qualcosa di leggermente più morbido) mentre i bordi superiore ed inferiore sono fatti di plastica più flessibile (e questo dovrebbe facilitare l'inserimento del nexus). La scritta "Nexus" non è molto visibile e questo vale anche per il bumper rosso, giallo e grigio oltre che per il nero (così dicono nelle recensioni su YouTube). In ogni caso, vi farò sapere meglio non appena mi arriva il nexus! Adesso è a Norimberga! :D

Vi risulta che il caricabatteria del N5 sia lo stesso dell N4?
Il codice è MCS-01er
Dato che ne cercavo uno per il mio se sono uguali la cosa diventa molto più facile :)

Vi risulta che il caricabatteria del N5 sia lo stesso dell N4?
Il codice è MCS-01er
Dato che ne cercavo uno per il mio se sono uguali la cosa diventa molto più facile :)

Non sono sicuro che il modello sia esattamente identico (anche se dovrebbero esserlo) ma entrambi hanno le stesse caratteristiche quindi quello del N4 va benissimo se usato per il N5 e viceversa :ok:

Una domanda da nabbo. Se ricarico l'N5 con un cavetto usb dall'uscita del pc gli faccio male alla batteria? (ps. mi sono dimenticato il caricatore + cavetto suo a casa e adesso sto al 14% :( )

Ultima modifica:
arrivato!!!!ragazzi è spettacolare...nessun video, foto o recensione rende giustizia a cotanta bellezza!mi ci sto perdendo dentro

la mia rev è sempre 11!però non mi dà aggiornamenti disponibili

Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità