Nexus 5

Pubblicità
I commenti riguardo quelle pellicole mi fanno storcere un po' il naso, ma non vedo alternative decenti... :cry:

Eh lo so ma appunto, come dici tu, al momento non ci sono alternative.
Quando i tempi saranno più maturi ordinerò le spigen dall'America :sisi:

Farò così anche per la cover, per ora ne ho ordinata una da battaglia.
Ho troppa paura a girare senza cover :asd:

A proposito, chiedo anche qui, siccome i tempi previsti per l'arrivo della cover sono abbastanza lunghi, qualcuno ne ha una in più che può vendermi?

PS: Nexus5 (Bianco 32GB) arrivato stamattina e aperto appena adesso.
Prima impressione: WOW :party:

- - - Updated - - -

No, a me hanno rifiutato il pagamento quando si erano già presi i soldi.
Comunque
Hanno spedito
ALLELUJA, topic ufficiale del Nexus 5 in arrivo :asd:

C'è un topic ufficiale? :grat:

Farò quello ufficiale ufficiale e questo lo chiuderò. Ovviamente ci sarà la mia recensione, domani mi arriva il cell. Lo so che state fremendo per me :sisi:

Farò quello ufficiale ufficiale e questo lo chiuderò. Ovviamente ci sarà la mia recensione, domani mi arriva il cell. Lo so che state fremendo per me :sisi:

Capisco in pieno e condivido l'emozione, quella dolce attesa che rende il tutto più bello ma che fa impazzire la scimmia :asd:

Racconto la mia breve esperienza di sostituzione.

Questo fine settimana mi accorgo che a telefono ruotato, mentre navigo nelle pagine web, appaiono e scompaiono una serie di pixel bianchi sulla banda nera superiore, ieri mattina chiamo l'assistenza e dopo un'ora di coda mi assiste un operatore (Marco) che mi fa prima resettare il nexus da spento e poi mi invia una mail alla quale avrei dovuto rispondere inviando foto del dispositivo, foto del codice IMEI sul nexus e foto del problema.
Inviato tutto ciò attendo e attendo, non arriva nessuna risposta, quindi stamattina richiamo e dopo un'altra ora di attesa mi risponde un'altra operatrice (Cristina) la quale sembra la più affidabile secondo le voci di altri forum ed in effetti dopo neanche un'ora mi manda la mail con un link per la sostituzione dalla validità di 24 ore.
Ordino il sostituto verso le 12:04, google mi blocca altri 410€ (che verranno sbloccati una volta che il nexus difettato raggiungerà il centro riparazioni) e stasera mi arriva la mail di spedizione con tracking annesso, lunedì spedirò il nexus difettato dal centro UPS, sperando che il nuovo non presenti altri difetti.

Se vi capita di dover sostituire il nexus armatevi di tanta ma tanta pazienza e caricate la carta di credito in anticipo, giusto per non rischiare che vi scada il link per l'ordine.

Per chi avesse dei dubbi sull'autonomia, qui di seguito risultati alla mia SECONDA carica, Wi-Fi sempre attivo, 3g sempre attivo, geolocalizzazione con modalità Alta Precisione sempre attiva, pesante navigazione su Chrome, più di 1 ora in chiamata, messaggistica tra whatsapp e hangout, utilizzo dell'app Facebook spesso durante la giornata, tapatalk, uso di google now per quanto riguarda ricerche e previsioni meteo e non ricordo cos'altro.
Al momento degli screenshots avevo una carica residua di 10% e un totale di 35apps installate:
Screenshot_2013-11-14-13-19-51.webpScreenshot_2013-11-14-13-19-56.webp

Spero sia cosa gradita,
Saluti.

Racconto la mia breve esperienza di sostituzione.

Questo fine settimana mi accorgo che a telefono ruotato, mentre navigo nelle pagine web, appaiono e scompaiono una serie di pixel bianchi sulla banda nera superiore, ieri mattina chiamo l'assistenza e dopo un'ora di coda mi assiste un operatore (Marco) che mi fa prima resettare il nexus da spento e poi mi invia una mail alla quale avrei dovuto rispondere inviando foto del dispositivo, foto del codice IMEI sul nexus e foto del problema.
Inviato tutto ciò attendo e attendo, non arriva nessuna risposta, quindi stamattina richiamo e dopo un'altra ora di attesa mi risponde un'altra operatrice (Cristina) la quale sembra la più affidabile secondo le voci di altri forum ed in effetti dopo neanche un'ora mi manda la mail con un link per la sostituzione dalla validità di 24 ore.
Ordino il sostituto verso le 12:04, google mi blocca altri 410€ (che verranno sbloccati una volta che il nexus difettato raggiungerà il centro riparazioni) e stasera mi arriva la mail di spedizione con tracking annesso, lunedì spedirò il nexus difettato dal centro UPS, sperando che il nuovo non presenti altri difetti.

Se vi capita di dover sostituire il nexus armatevi di tanta ma tanta pazienza e caricate la carta di credito in anticipo, giusto per non rischiare che vi scada il link per l'ordine.

quindi fammi capire, per sostituire il telefonino in caso di mal funzionamenti devi avere disponibili altri 400 euro sulla carta? In caso contrario è come se non avessi una garanzia? O.o

Ultima modifica:
quindi fammi capire, per sostituire il telefonino in caso di mal funzionamenti devi avere disponibili altri 400 euro sulla carta? In caso contrario è come se non avessi una garanzia? O.o

se vuoi fare la sostituzione del nexus, sì, devi avere altri soldi pari al prezzo del tuo nexus + spedizione dato che il tuo nexus difettato lo puoi rimandare indietro anche dopo che ti arriva quello nuovo e loro per pararsi le ..... devono bloccarti i soldi fin quando non arriva il tuo "vecchio" nexus al centro riparazioni.

Ultima modifica:
Eh lo so ma appunto, come dici tu, al momento non ci sono alternative.
Quando i tempi saranno più maturi ordinerò le spigen dall'America :sisi:

Farò così anche per la cover, per ora ne ho ordinata una da battaglia.
Ho troppa paura a girare senza cover :asd:

A proposito, chiedo anche qui, siccome i tempi previsti per l'arrivo della cover sono abbastanza lunghi, qualcuno ne ha una in più che può vendermi?

PS: Nexus5 (Bianco 32GB) arrivato stamattina e aperto appena adesso.
Prima impressione: WOW :party:

- - - Updated - - -

C'è un topic ufficiale? :grat:

:bevuta:

a mio avviso a parte i prezzi assurdi che hanno queste cover il vero problema stà nel fatto che non sono disponibili...
hanno già venduto una marea di nexus,la gente si compra le cover altrove..

la pellicole le ho prese in germania (2,40 spedite)
la cover in america (ringkle)
la custodia in italia

e il tutto deve ancora arrivare...

io mi ci stò trovando egregiamente , un fulmine in tutto !
l'audio a me piace cosi com'è ,non mi pare tanto basso
batteria nella norma, io la giornata la passo felice (basta non giocarci troppo XD)
google now sprecato in italia..
"ok google" son stato 2 minuti come un fesso a ripeterglielo...và solo se è settato in inglese :S

:bevuta:

a mio avviso a parte i prezzi assurdi che hanno queste cover il vero problema stà nel fatto che non sono disponibili...
hanno già venduto una marea di nexus,la gente si compra le cover altrove..

la pellicole le ho prese in germania (2,40 spedite)
la cover in america (ringkle)
la custodia in italia

e il tutto deve ancora arrivare...

io mi ci stò trovando egregiamente , un fulmine in tutto !
l'audio a me piace cosi com'è ,non mi pare tanto basso
batteria nella norma, io la giornata la passo felice (basta non giocarci troppo XD)
google now sprecato in italia..
"ok google" son stato 2 minuti come un fesso a ripeterglielo...và solo se è settato in inglese :S

Concordo in tutto (anche io ho fatto la figuraccia con "Ok Google" ahahaha) :sisi:

Potete risolvermi un dubbio:
ho ordinato il 13 un 16gb nero, secondo voi devo aspettare veramente fino a dicembre (sull'ordine dice 11/12/13) o lo spediranno entro la fine di novembre?
non posso aspettare così tanto, se devo veramente annullo l'ordine e compro un lumia 925.

Potete risolvermi un dubbio:
ho ordinato il 13 un 16gb nero, secondo voi devo aspettare veramente fino a dicembre (sull'ordine dice 11/12/13) o lo spediranno entro la fine di novembre?
non posso aspettare così tanto, se devo veramente annullo l'ordine e compro un lumia 925.

Beh chi può dirlo con esattezza.. in tutti i casi credo che google mantiene la promessa di spedire entro il giorno scritto nello stato dell'ordine.
Io ho ordinato lunedi, e già dal momento dell'ordine c'era scritto "il pacco lascerà il magazzino il 15/11/13", cioè oggi. Nel frattempo ho avuto il problema del pagamento che mi hanno rifiutato la mia carta. Mercoledi sera ho effettuato il cambio del metodo di pagamento mettendo un'altra carta. Oggi si sono presi i soldi e oggi hanno spedito. Quindi nonostante il problema che ha fatto ritardare il pagamento vero e proprio, hanno mantenuto la promessa del giorno di spedizione. Da questo punto di vista sono efficienti.

Beh chi può dirlo con esattezza.. in tutti i casi credo che google mantiene la promessa di spedire entro il giorno scritto nello stato dell'ordine.
Io ho ordinato lunedi, e già dal momento dell'ordine c'era scritto "il pacco lascerà il magazzino il 15/11/13", cioè oggi. Nel frattempo ho avuto il problema del pagamento che mi hanno rifiutato la mia carta. Mercoledi sera ho effettuato il cambio del metodo di pagamento mettendo un'altra carta. Oggi si sono presi i soldi e oggi hanno spedito. Quindi nonostante il problema che ha fatto ritardare il pagamento vero e proprio, hanno mantenuto la promessa del giorno di spedizione. Da questo punto di vista sono efficienti.
Ok hai ragione, comunque che versione hai ordinato?

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità