Nexus 5

Pubblicità
@Byte ho cliccato "contatta il venditore" e ho tracciato il pacco.
mi esce questo a me:

[TABLE="class: newOrderTable"]
[TR]
[TD]Informazioni sulla tracciabilità:
Pacco 1 [TABLE="class: trackingTable"]
[TR]
[TD]Stato:[/TD]
[TD]In transito[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Corriere:[/TD]
[TD]DHL Global Mail[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Numero di spedizione:[/TD]
[TD]GM5453217140370174[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD]Des Plaines IL
Pacco ricevuto dal corriere - 08 novembre 2013 07:49:17[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Pacco 2 [TABLE="class: trackingTable"]
[TR]
[TD]Stato:[/TD]
[TD]In transito[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Corriere:[/TD]
[TD]DHL Global Mail[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Numero di spedizione:[/TD]
[TD]GM5453217140370174[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD]Traccia Il mio pacco
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Spedito

B00ESFLHKU.01-1._SX20_SY30_SCLZZZZZZZ_.jpg
1 di **NEW RELEASE** Invisible Defender - Google Nexus 5 Screen Protector Premio di estrema protezione [3 PACK/Lifetime Replacement Warranty]The World's Be

B00ESFLIRC.01-1._SX20_SY30_SCLZZZZZZZ_.jpg
1 di [NEW RELEASE] RINGKE FUSION® Google Nexus 5 Case Custodia [BLACK Nero] The Best Selling Shock Absorption Bumper + Anti Scratch Clear Back Panel Premiu

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
pure a me (a parte quel des plaines il )
non sò se è a 50 km da me o 6000 ... XD

edit: quel des plaines IL, mi risulti stia per illinois ...america... 0_0

Li ho chiamati per sapere grosso modo quando mi sarebbe arrivato il telefono... hanno detto che hanno perso il pacco:oogle:

ho già sentito una rogna del genere, direi che se ti offrono il rimborso (il corriere) prendilo al volo.
se passi da google non li vedi subito

Li ho chiamati per sapere grosso modo quando mi sarebbe arrivato il telefono... hanno detto che hanno perso il pacco:oogle:

wow che bello......va be basta che non ti rifanno pagare di nuovo il telefono ahahaha

- - - Updated - - -

pure a me (a parte quel des plaines il )
non sò se è a 50 km da me o 6000 ... XD

edit: quel des plaines IL, mi risulti stia per illinois ...america... 0_0

ho già sentito una rogna del genere, direi che se ti offrono il rimborso (il corriere) prendilo al volo.
se passi da google non li vedi subito

ah però ahaahaha è vicino allora! mi sa che il 13 ne vedo 3 o 4 di cover ahahahaha

Vorrei sapere dai fortunati possessori del nexus 5, due cose: 1) quanta % di batteria c'era nel device appena acceso e 2) con un ricarica normale per esempio dal 20 al 100% quanto tempo ci vuole per ricaricarlo. Grazieeee

Vorrei sapere dai fortunati possessori del nexus 5, due cose: 1) quanta % di batteria c'era nel device appena acceso e 2) con un ricarica normale per esempio dal 20 al 100% quanto tempo ci vuole per ricaricarlo. Grazieeee
80% di ricarica quando è arrivato, dal 20 al 100% circa 1 ora e venti/mezza.

a chi interessano le cover ecco una comparazione fra le migliori attualmente in circolazione

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi cosa devo fare? la mail non mi è arrivata dopo un giorno però su google c'è tutto il riepilogo dell'ordine, ora sto chiamando google ma sono in attesa da 10 minuti...
ho letto anche di un'altro su xda (un forum) che non ha ricevuto la mail (l'ha ordinato il 3 novembre e ancora nessuna email), però è solo uno e non è successo a molta gente quindi sono preoccupato...

Sto bestemmiando perché Google si è fregata 359€ dalla mia postepay e adesso mi dice che l'ordine è in sospeso perché non ci sono soldi. Sono in procinto di annullare l'ordine e di tenere il N4, mi fanno imbestialire ste cose

a chi interessano le cover ecco una comparazione fra le migliori attualmente in circolazione

L'avevo visto quel video ed è pessimo... Il tizio non tizio non sa parlare,ne tantomeno accendere il telefono.

Comunque io se lo comprerò come case "da battaglia" prenderò lo Slim armor(il primo che ha presentato,che ha inserito male..) e per uscire o quando so di non rischiare di rovinare il telefono penso prenderò il bumper originale... Poi comunque si vedrà,da qui a natale ne usciranno di accessori

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi cosa devo fare? la mail non mi è arrivata dopo un giorno però su google c'è tutto il riepilogo dell'ordine, ora sto chiamando google ma sono in attesa da 10 minuti...
ho letto anche di un'altro su xda (un forum) che non ha ricevuto la mail (l'ha ordinato il 3 novembre e ancora nessuna email), però è solo uno e non è successo a molta gente quindi sono preoccupato...

Ciao sono nuovo del forum.. Anche a me non è arrivata la mail. Ho ordinato ieri mattina alle 9, quello da 32 giga bianco. Su i miei ordini compare normalmente il riepilogo dell'ordine, con stato in attesa. Indica il pacco lascerà il magazzino il 15/11/13. La mail però ancora non mi è arrivata e dalla carta non mi sono ancora stati scalati i soldi? E' normale?
Northen cosa hanno detto a te?

Ciao sono nuovo del forum.. Anche a me non è arrivata la mail. Ho ordinato ieri mattina alle 9, quello da 32 giga bianco. Su i miei ordini compare normalmente il riepilogo dell'ordine, con stato in attesa. Indica il pacco lascerà il magazzino il 15/11/13. La mail però ancora non mi è arrivata e dalla carta non mi sono ancora stati scalati i soldi? E' normale?
Northen cosa hanno detto a te?
Dopo 35 minuti di attesa al telefono mi ha detto che nel mio ordine l'autorizzazione dalla banca non è ancora arrivata e potrebbe arrivare entro 48h dall'ordine, tra poco controllo sull'account di postepay se hanno già preso i soldi.
[FONT=verdana, geneva, lucida, lucida grande, arial, helvetica, sans-serif]Dimmi anche tu se ti sono stati presi i soldi.
Comunque leggo su altri forum che ha loro non gli erano arrivate le mail di conferma e dopo qualche giorno gli è stato cancellato l'ordine, oggi uno l'ha rifatto e gliel'hanno cancellato di nuovo, quindi pensano siano finiti i pezzi ma mi sembra strano facciano così.
[/FONT]

Dopo 35 minuti di attesa al telefono mi ha detto che nel mio ordine l'autorizzazione dalla banca non è ancora arrivata e potrebbe arrivare entro 48h dall'ordine, tra poco controllo sull'account di postepay se hanno già preso i soldi.
Dimmi anche tu se ti sono stati presi i soldi.
Comunque leggo su altri forum che ha loro non gli erano arrivate le mail di conferma e dopo qualche giorno gli è stato cancellato l'ordine, oggi uno l'ha rifatto e gliel'hanno cancellato di nuovo, quindi pensano siano finiti i pezzi ma mi sembra strano facciano così.

:O addirittura..
Si nel messaggio di prima indendevo che a me non mi hanno ancora scalato i soldi. Mah.. sono in attesa al telefono

Si nel messaggio di prima indendevo che a me non mi hanno ancora scalato i soldi. Mah.. sono in attesa al telefono
Ok.
Allora penso anche a noi cancelleranno l'ordine...

- - - Updated - - -

A scusa ma tu come hai pagato? io con la postepay.

Ok.
Allora penso anche a noi cancelleranno l'ordine...

- - - Updated - - -

A scusa ma tu come hai pagato? io con la postepay.

Ho appena parlato con l'operatore. Mi ha detto che ancora l'ordine non è stato confermato. Mi ha consigliato di rimuovere da google wallet la carta compresi gli indirizzi e reinserirla. Dopo di che aspettare 48 ore per vedere se dopo l'aggiornamento dell'ordine finalmente si conferma.
Ho acquistato con la carta prepagata PayPal del circuito Mastercard. Ho sempre acquistato online con questa carta. Tra l'altro ho notato una cosa. Ieri dopo aver effettuato l'ordine, è stato scalato 1 euro e dopo un pò e ritornato. Ora che ho eliminato la carta e l'ho reinserita di nuovo, è stato scalato di nuovo 1 euro che penso mi sarà riaccreditato di nuovo. Come se fosse un'operazione di verifica della carta. Ma se alla carta quindi ci accedono come è possibile che non la confermano?
Mah non me lo sarei mai aspettato da google una cosa del genere. Ho sempre acquistato online senza problemi. Io già domani in caso richiamo se non cambia niente

Ho appena parlato con l'operatore. Mi ha detto che ancora l'ordine non è stato confermato. Mi ha consigliato di rimuovere da google wallet la carta compresi gli indirizzi e reinserirla. Dopo di che aspettare 48 ore per vedere se dopo l'aggiornamento dell'ordine finalmente si conferma.
Ho acquistato con la carta prepagata PayPal del circuito Mastercard. Ho sempre acquistato online con questa carta. Tra l'altro ho notato una cosa. Ieri dopo aver effettuato l'ordine, è stato scalato 1 euro e dopo un pò e ritornato. Ora che ho eliminato la carta e l'ho reinserita di nuovo, è stato scalato di nuovo 1 euro che penso mi sarà riaccreditato di nuovo. Come se fosse un'operazione di verifica della carta. Ma se alla carta quindi ci accedono come è possibile che non la confermano?
Mah non me lo sarei mai aspettato da google una cosa del genere. Ho sempre acquistato online senza problemi. Io già domani in caso richiamo se non cambia niente
A ok, io ora sto cercando di registrarmi sul sito postepay (la carta l'ho creata ieri e per controllare il credito devo registrarmi al sito).
Guardando su google wallet mi sono accorto che anche li nelle transazioni c'è l'ordine e come stato dice "Pending."
http://farm8.staticflickr.com/7298/10820999896_be514a6647_o.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità