Nexus 5

Pubblicità
Anche il mio è stato spedito!!!!!non vedo l'ora comunque guardate un po...per i preoccupati (come me) della batteria...Nexus 5 ha il chip QFE1100 per la riduzione del consumo di batteria – Tutto Android

- - - Updated - - -

Ma IMPORTANTE: Allora ho il tracking di ups, come sapete ho il problema del civico che non c'è nell'indirizzo..sulla pagina della spedizione di ups ho cliccato il tasto "aggiorna stato richiesta" e ho inserito un messaggio personale con scritto il numero civico. dite che va bene o devo fare altro?

Dagli un colpo di telefono,fai prima e ti spieghi meglio
Cmq se non è una via con tantissimi numeri stai tranquillo anche cosi.
L avevo letto l articolo ma riduce il consumo della cella da cosa ho capito,il problema nostro è il display.

Dagli un colpo di telefono,fai prima e ti spieghi meglio
Cmq se non è una via con tantissimi numeri stai tranquillo anche cosi.
L avevo letto l articolo ma riduce il consumo della cella da cosa ho capito,il problema nostro è il display.
no non ci sono tanti numeri è facile raggiungermi. magari faro' un colpo di telefono. tra l'altro in caso il corriere avesse qualche problema a trovarmi mi chiama al telefono. per la batteria non saprei, secondo me fa fare meno fatica questo chip e riduce il consumo.

Salve, sapete tra quanto tempo sarà commercializzato nei negozi? Oppure resterà solo nel playstore?
Non si sa ma non penso resterà un esclusiva play storie,il punto sara il prezzo
In America lo stanno vendendo (svincolato da operatore) a 799 dollari...

Spero di prenderlo sotto natale. Ma secondo voi ci sarà qualche catena tipo expert che lo venderà oppure sarà acquistabile solo dal play store?

Spero di prenderlo sotto natale. Ma secondo voi ci sarà qualche catena tipo expert che lo venderà oppure sarà acquistabile solo dal play store?
Ha risposto poco sopra un utente, non si pensa che rimarrà vincolato al Play Store, il problema sarà il prezzo al di fuori di esso. Ritengo difficile trovarlo nei negozi a 349,00 euro la versione da 16gb come nel play store.

Sapete se reimpagina le pagine web ingrandendo il display? Oppure devono spostare continuamente con il dito x leggere qualcosa?

Netherlands 02/11/2013 14:41 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Herne-Boernig, Germany 04/11/2013 15:00 Scansione origine. da voi come è messo???? XDXD ps:consegna programmata: mercoledì 6 novembre

Ciao,
ho prenotato il nexus 5 sul google play il 2/11, ma ancora su informazioni mi dice stato: in attesa. E' normale??

In attesa di qualche recensione e poi si procederà ;)
Speriamo in buone "nuove" per quanto riguarda la batteria....

Sapete se reimpagina le pagine web ingrandendo il display? Oppure devono spostare continuamente con il dito x leggere qualcosa?

il reflow del testo? non ce l'ha chrome

Ciao,
ho prenotato il nexus 5 sul google play il 2/11, ma ancora su informazioni mi dice stato: in attesa. E' normale??

normalissimo,anche il mio è così

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità