Nexus 5

Pubblicità
Ora che ci ripenso, mi ricordo che ad alcuni postepay non funzionava, e mi ricordo che a detta di molti, succedeva perchè c'erano delle incoerenze nei dati che inserivano nel play store, pero non mi ricordo nello specifico, comunque a me ha funzionato al primo colpo, ordinato il giovedì, il mercoledì dopo era all'indirizzo inglese, e il venerdì a casa mia.

:sbav:

Il mio arrivò a casa il 24 dicembre, ricordo che me lo impacchettai e lo misi sotto l'albero :asd:

XD la bellezza di scartare un regalo XD

:ot: Dammi retta, è sempre meglio scartare un regalo di cui se ne conosce già il contenuto, quando ero piccolino chiesi a mia madre di comprarmi il gioco della WWE per la playstation, il giorno di natale apro il pacco e mi ritrovo davanti Legends of Wrestlemania 2 :grrrr: :muro: un gioco di wrestling con i wrestler di 20 anni fa, la cosa più brutta che abbia mai visto, ancora sono triste se ci ripenso :cry:
Tra l'altro da quel giorno mi sono sempre comprato i regali da solo, infatti l'anno dopo sotto l'albero c'era dragon ball z budokai 3 :rock:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità