Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fosse così sarebbe veramente brutto :patpat:
a parte la faccia del tipo che è alquanto discutibile, la bionda ha anche lei in mano un nexus mi pare , entrambi LG ..saran prototipi
La bionda ha in mano un nexus 4, e ormai è molto probabile che quello in foto sia il modello definitivo, sennó google non lo avrebbe fatto vedere.
ero nel dubbio , te dici che è un n4? non me lo sembrava... però direi che ormai LG è la produttrice
cmq direi che non assomiglia per niente al g2 , per fortuna ...vedremo
Il design lo adoro, è minimale proprio come piace a me.
L'unica cosa che però mi da fastidio è che il device della foto è più grande (e non di poco) del Nexus4, di questo passo dovrò cambiare tutti i pantaloni perchè sulle tasche che ho ci sta già a fatica il Nexus4 :cav:
Per il resto stiamo a vedere cosa ha in servo per noi mamma Google, comunque tra la faccia del tipo con il presunto Nexus5 e questo "KitKat" non so perchè ma continuo a pensare che sia il troll meglio organizzato della storia (soprattutto per KitKat); e sarebbe un'ottima mossa per distogliere l'attenzione dall'IFA e dall'evento Apple secondo me :sisilui:
Concordo sul design :sbav:, spero solo che la parte anteriore sia all'altezza del retro, per quanto riguarda le dimensioni, non dovrei avere problemi, il nexus 4 ci entra abbondantemente nelle mie tasche.
Di sicuro sono riusciti ad attirare l'attenzione, una strategia di marketing cosi non si vedeva da molto, a quanto pare hanno fatto un accordo con nestlè senza che nessuno paghi nessuno, è pubblicità gratis per entrambi, io la chiamerei una genialata.
Anche aver fatto uscire un video in cui per qualche secondo, si vede un dipendente che ha in mano il nexus 5, per poi toglierlo dopo pochi minuti, è stata una mossa davvero astuta, ed ha fatto in modo che si creasse un hype assurdo ( e direi che ci è riuscita perfettamente :sisi:).
Tra l'altro bisogna fare i complimenti a google perché è riuscita a mantenere segreto questo accordo, che era stato fatto diversi mesi fa.
Alla fine hai preso il Sony? XD