Alex Giuliano
Utente Attivo
- Reazioni
- 44
- Punteggio
- 39
ma non mi fa nessun download dice failed.. cmq se intendi se è in garanzia non lo è piu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non riesci a scaricare la rom dal PC ?ma non mi fa nessun download dice failed.. cmq se intendi se è in garanzia non lo è piu
Se provi qui https://forum.xda-developers.com/google-nexus-5/orig-development/wip-aosp-nougat-nexus-5-t3446875 ?si all inizio quando mi chiede il tipo di telefono e firmware faccio applica poi download piu update all files dependencies.. e non va esce questo messaggio
...e tu hai fatto quello che c'e' scritto?si all inizio quando mi chiede il tipo di telefono e firmware faccio applica poi download piu update all files dependencies.. e non va esce questo messaggio
Una domanda.... non e' che il telefono non si connette perche' in Airplane Mode?si ma non fa nulla di quello che dice nella guida.. non si riavvia e non installa nulla
È fuori garanzia....cosa ce lo porti a fare ?nono non è in airplane mode.. non mi resta che portarlo in assistenza
Non vale assolutamente la pena, con quello che ti faranno spendere ci prendi un telefono sicuramente miglioreBe non me lo riparano ? Cosa dovrei fare tenerlo cosi ??:doh: