DOMANDA Nexus 5 Acquisto

Pubblicità

Piscariello

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
37
Salve ragazzi io volevo sapere una cosa. E' possibile acquistare il nexus 5 direttamente dal play store utilizzando una prepagata paypal lottomatica? Se non dovesse essere possibile con quale altra carta dovrei farlo? Grazie in Anticipo :)

no, non è possibile usare paypal su google play
è possibile usare postepay oppure carta di credito

Ma sulla mia paypal c'é il logo mastercard XD
prova, basta che accedi a google play e provi a comprare qualcosa, tipo un app da pochi centesimi, così vedi se ti lascia associare la paypal all' account google, ma che io sappia e da quanto ho letto non è possibile

Si, si può, è una "comune" carta prepagata.

Ti avverto però che alcuni hanno avuto dei problemi con le carte prepagate ordinando modelli spediti dopo 2/3 settimane, a causa dell'estrema lentezza di quelle carte a stornare i soldi.

Google appena ordini prenota i soldi, ma se non riesce a spedire entro 7 giorni te li storna. Se i soldi non ritornano disponibili entro la spedizione Google ti blocca l'ordine.

Ultima modifica:
Ciao, io ho ordinato il Nexus 5 ed è vero, quando Google prende in carico l'ordine congela i soldi senza prelevarli; li preleva quando fa partire l'ordine. Quindi non preoccuparti se ti arriva un avviso che ti comunica che ti hanno bloccato il tutto....è solo una cosa temporanea...

Pubblicità
Pubblicità