New monitor

Pubblicità

cherry88

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
32
Ciao, devo acquistare il monitor nuovo, ho come cpu ryzen 5 3600 e come gpu una gtx 1660. Uso gaming, office e navigazione internet. Come budget massimo 200€. Cosa consigliate?
Grazie

AOC 24g2u... è un Fullhd 144hz con Freesync e G-Sync (compatibile) e pannello IPS, è uscito anche da poco rispetto all'Aoc che ti è stato consigliato da demon03.

Ha una 1660 non gli serve a nulla un 144hz
Come no? Può utilizzarli tranquillamente su parecchi giochi online.
Un utente del forum ha preso l'Aoc 24g2u a 200€, e per quello che offre rispetto al modello TN non c'è partita.
Se non dovesse trovarlo a 200€, consiglio di ripiegare su un LG da 24 IPS a 75hz.

Nei competitivi serve ridurre i dettagli...
Perfino con una 1050ti e un Ryzen 5 2600 a dettagli medio-bassi su Fortnite si toccano i 144 frame in Fullhd.
Immagina con una 1660 e un Ryzen 5 3600....

Nei giochi single player può comunque maxare tutto, anche se non tocca i 144hz il vantaggio c'è.

Ho trovato questi sotto i 200€
Samsung C24RG50
Acer KG251QFbmidpx
LG 27MP59G
LG 24ML600S
AOC C27G1
Ben accette più scelte perché ogni volta continuano a cambiare prezzo

Quoto @francy94kr e ti consiglio di acquistare l'AOC 24G2U: ce l'ho anche io! A quel prezzo è assolutamente un best-buy per ciò che offre. Poi personalmente sono per gli IPS e per i loro colori fantastici (prima avevo un VA ed ho notato una grossa differenza).

Nei competitivi serve ridurre i dettagli...
Perfino con una 1050ti e un Ryzen 5 2600 a dettagli medio-bassi su Fortnite si toccano i 144 frame in Fullhd.
Immagina con una 1660 e un Ryzen 5 3600....

Nei giochi single player può comunque maxare tutto, anche se non tocca i 144hz il vantaggio c'è.

Concordo pienamente.

Comunque AOC 24G2U supera il budget massimo 200€
Sinceramente non ho mai sentito di AOC arrivati rotti. Che io sappia, è successa solo a me questa cosa, proprio con un monitor AOC, ma perché lo avevo acquistato usato dal Warehouse Deals di Amazon e il precedente proprietario lo aveva imballato male (poi sicuramente Amazon ha sbagliato a non controllare ed a non sistemare la cosa).
Comunque l’AOC 24G2U ora sta a €201,99 su Amazon, per €2 fare lo sforzo di sforare il budget, poi non so tu...

Ultima modifica:
L'Aoc 24g2u è la migliore scelta possibile con un budget di 200€.
Se come dice Lavrenzo, sta a 201.99€, non c'è altro da aggiungere.
Se ripieghi su una scelta più economica in questo segmento di mercato, tra i 100 e i 200€, finisci per prendere roba molto inferiore al 24g2u.

Pubblicità
Pubblicità