DOMANDA Consiglio monitor 24" uso internet video films office no gaming budget 150/200 €

Pubblicità

Fatur56

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao,
come scritto l'uso principale è internet video films e lettura ebook in piccola parte office, no gaming. Ho appena comprato un mini pc, il Geekom A6 a cui collegare il monitor. Aspetto vostri consigli visto che non ho molta competenza sulle caratteristiche dei monitor, budget max 150/200 € grazie.

Ciao,
come scritto l'uso principale è internet video films e lettura ebook in piccola parte office, no gaming. Ho appena comprato un mini pc, il Geekom A6 a cui collegare il monitor. Aspetto vostri consigli visto che non ho molta competenza sulle caratteristiche dei monitor, budget max 150/200 € grazie.
24" perchè sei limitato dalle dimensioni?

24" perchè sei limitato dalle dimensioni?
Mediamente un 27" pollici che larghezza ha ? Tieni conto che quando scrivo o uso office sto circa 60 cm dal monitor e al massimo per ragioni di spazio arrivo a 90 cm (per films video etc.) cmq se la qualità aumenta per l'uso che faccio va benissimo anche un 27

sono 70cm di larghezza, questo è pensato per un uso d'ufficio, mentre c'è questo da gaming che aumenta la gamma cromatica da 100% sRGB a 130% (colori migliori)

sono 70cm di larghezza, questo è pensato per un uso d'ufficio, mentre c'è questo da gaming che aumenta la gamma cromatica da 100% sRGB a 130% (colori migliori)
Bè direi che il MSI Pro MP275Q potrebbe fare al mio caso, quali altri monitor con queste caratteristiche mi puoi consigliare? Mi spaventa un pò la grandezza dei 27", adesso ho un vecchio HP22es da 21,5".. magari gentilmente mi metti qualche monitor da 24/25" così da fare un confronto. Per la visione di video films youtube, c'è differenza tra i 24 e i 27"

24" 1080p c'è questo, occhio però che i 27" linkati sono dei 1440p (2K) e non dei 1080p (fullHD), quindi hanno più pixel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro