DOMANDA Quale monitor economico?

Pubblicità
Carissimo buonasera
LINK
Non trovavo piu le credenziali e mi son creato un nuovo account,seguendo un consiglio alla fine ho corso il rischio, inizialmente scarsi risultati ma con 57 euro mi son preso un i7 4790k e credo di aver ottenuto il mio obbiettivo,minima spesa massima resa,60 fps rock solid in multi senza particolari ottimizazioni del gioco e OC,momentaneamente è collegato a un tv 32" che mi violenta lo sguardo e credo mi limiti non poco nella resa del gioco, ecco perchè come prima cosa volevo provare il mio monitor(stesso MSI ma 144hz) per vedere fino a dove potevo spingermi,e conseguentemente comprare il monitor adeguato

Ho acquistato il BenQ GW2491E 24" ma il cavo HDMI incluso della confezione è troppo corto. Vorrei comprarne uno, ma ho notato che non sono tutti uguali e non vorrei prendere qualcosa che non supporti pienamente le specifiche del monitor.
Che cavo HDMI mi consigliate di acquistare?

Ho acquistato il BenQ GW2491E 24" ma il cavo HDMI incluso della confezione è troppo corto. Vorrei comprarne uno, ma ho notato che non sono tutti uguali e non vorrei prendere qualcosa che non supporti pienamente le specifiche del monitor.
Che cavo HDMI mi consigliate di acquistare?
guarda tra questi di ugreen, sono di buona fattura, il monitor ha un HDMI 1.4, quindi qualsiasi versione superiore lo supporta

In casa ho trovato questo cavo adattatore Hdmi a Dvi che pensavo di usare per collegare il monitor BenQ GW2491E al PC. 🤔
In alternativa potrei prendere queso Hdmi 2.0 Ugreen + questo adattatore Dvi a Hdmi .
Secondo voi posso usare direttamente il cavo che ho già, oppure mi conviene prendere il cavo Ugreen con adattatore?
Non vorrei comprare roba inutile se quella che ho già è più che sufficiente per collegare il monitor. 😅

In casa ho trovato questo cavo adattatore Hdmi a Dvi che pensavo di usare per collegare il monitor BenQ GW2491E al PC. 🤔
In alternativa potrei prendere queso Hdmi 2.0 Ugreen + questo adattatore Dvi a Hdmi .
Secondo voi posso usare direttamente il cavo che ho già, oppure mi conviene prendere il cavo Ugreen con adattatore?
Non vorrei comprare roba inutile se quella che ho già è più che sufficiente per collegare il monitor. 😅
provalo se già ne possiedi uno, nel peggiore dei casi non ti da segnale video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro