• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

New Build, Gaming(& work), 3k+ budget

Pubblicità
Ciao @_Gra_ , disturbo ancora anche te. Stupidamente non avevo controllato che la GPU avesse solo una HDMI e 3 DP. Per ora HDMI la sto utilizzando come sorgente video per la tv, quindi non ho possibilita' di tirarne un'altra che vada all'avr. Se prendessi un'adattatore DP to HDMI ci potrebbero esser problemi per la fruizione dell'audio con il mio 5.1?

Perdonami, ho letto solo ora, penso tu abbia già risolto, ma comunque con l'adattatore non dovrebbe esserci nessun tipo di problema.
Ciao.

Perdonami, ho letto solo ora, penso tu abbia già risolto, ma comunque con l'adattatore non dovrebbe esserci nessun tipo di problema.
Ciao.
Ma figurati! Anzi, grazie per esserti ricordato ed intervenuto! Comunque si, ho cercato qua e la sul web, e mi sono "buttato" su un adattatore passivo da DP ad HDMI. Collegato il tutto, impostato l'uscita, quale tipo d.impianto sono dotato e lanciando un gioco ho subito sentito in tutta la sua gloria il mio HT. Mi sembra di aver capito che l-audio via web uscira' sempre 2.0, ma poco male, melo faro' andar bene. Devo capire invece se su programmi come vlc l'audio passi come da sorgente o meno. Devo fare ancora un po di test.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro