New Build, Gaming(& work), 3k+ budget

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,987
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Ciao @_Gra_ , disturbo ancora anche te. Stupidamente non avevo controllato che la GPU avesse solo una HDMI e 3 DP. Per ora HDMI la sto utilizzando come sorgente video per la tv, quindi non ho possibilita' di tirarne un'altra che vada all'avr. Se prendessi un'adattatore DP to HDMI ci potrebbero esser problemi per la fruizione dell'audio con il mio 5.1?

Perdonami, ho letto solo ora, penso tu abbia già risolto, ma comunque con l'adattatore non dovrebbe esserci nessun tipo di problema.
Ciao.
 

Hakihiko

Nuovo Utente
71
14
CPU
i7 13700k
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 420 A-RGB
Scheda Madre
MSI MAG Z790 Tomahawk WiFi
HDD
SK Hynix Platinum P41 2TB, WD_BLACK SN850X 2TB
RAM
Corsair Vengeance DDR5 RAM 32GB (2x16GB) 6400MHz CL32
GPU
RTX 4080 16GB XLR8
Audio
Denon AVR-X3500H, Klipsch RP-600M, RP-504C, XTZ 12.17 EDGE, RP-500M II
Monitor
LG C3 42"
PSU
MSI MPG A1000G
Case
Lian Li O11 Dynamic XL
Periferiche
Zoom75, Logitech G502
OS
Windows 11 Pro
Perdonami, ho letto solo ora, penso tu abbia già risolto, ma comunque con l'adattatore non dovrebbe esserci nessun tipo di problema.
Ciao.
Ma figurati! Anzi, grazie per esserti ricordato ed intervenuto! Comunque si, ho cercato qua e la sul web, e mi sono "buttato" su un adattatore passivo da DP ad HDMI. Collegato il tutto, impostato l'uscita, quale tipo d.impianto sono dotato e lanciando un gioco ho subito sentito in tutta la sua gloria il mio HT. Mi sembra di aver capito che l-audio via web uscira' sempre 2.0, ma poco male, melo faro' andar bene. Devo capire invece se su programmi come vlc l'audio passi come da sorgente o meno. Devo fare ancora un po di test.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili