nessuno da brescia o verona??

Pubblicità
ok allora mi impegno a contattare tutti per capire i dettagli....

bisogna capire in quanti siamo e fare una lista con l hardware che ognuno portera,in modo da arrivare gia organizzati il giorno dei benk

io porto 2 x 3870 X2 e monitor 22" LCD

dylan porta il suo pc intero in teoria con icore7 4600mhz

se volete io son disposto a prende il frecciarossa con il case sotto braccio:asd::asd::asd:

fra poco mi arriva l'ali(silverstone sst st 1500w)e a febbraio il kit a liquido...se volete metto tutto a disposizione

ok... quasi tutti mi avete risposto...

mancano dylan e luke....

naruto mi ha segnalato un sito che vende dry ice. mi metto alla ricerca del tolotto...

Ok raga io ci sono ! :D basta che non sia una domenica di festa cattolica ! :D beh ho sentito che il mio tolottino servirà e avremo due postazioni... beh io direi che ne posso far fare un'altro ;)

PS: però devo dirvi che il mio tolotto non è altissimo e neanche larghissimo... non so.. vedo se riesco a fre delle misure migliori... comunque il dry ice sublima quindi il problema del volume non è grande.. ci sarebbero stati dei problemini se avessimo usato ghiaccio d'acqua.. :D

PS : volevo chiedervi se potevo portare un amico ( che sta imparando e per il momento siamo accumunati su HWbot ;) se no non fa nulla :D )

dimenticavo... se volete do una mano anche per il cibo e il bere ;)

ottimo!!

allora in attesa che luke dylan mi rispondono faccio una scaletta delle cose da ricordarsi: (scrivo anche cose scontate tipo il posto dove si fa: da me)

- giorno e posto
- hardware e numero di postazioni
- raffreddamento (ordinare dry ice)
- numero di persone
- nome del team
- mangiare e bere

quindi appena gli ultimi mi rispondono vi rimando un mp di riassunto e conferma con su elencato tutto ciò...

ottimo :D ordino il secondo tolotto e qualche giorno prima ditemi quanti siamo così predno da mangaire e da bere ! :D

ah raga... per non sbagliare mi date le misure dello spazio disponibile per metterci il tolotto ? in modo che ci stia :D non vorrei portare una ciofega... comunque potremmo chiedere anche a qualche esperto ( magari con il tolotto in rame se ce lo presta ) almeno i miei li mettiamo sul northbridge ;) :hihi:

PS : io non ho le staffe :oogle: :look:

ok gia risp...ci sono...due postazioni???hihih nn vedo l ora...facciamo di mattina???ci serve tempo per preparare tutto...devo pure flashare il bios della powercolor di gigio....per il nome nn so...

THE OVERCLOCKERS va bene???sempliciotto???...ah cmq ho scritto a un amico vediamo se porta il PHASE

in teoria devo portere il mio pc...ma scusa il tolotto si monta dentro al case???scusate ma nn sono pratico di raffreddamenti estremi..

Si io ho risposto ora.

Aspetto una data precisa cosi vi confermo la mia presenza,purtroppo per me questo è periodo di esami e studio ed ho molti giorni impegnati.

Per l'hw io dal mio pc qualcosina potrei prenderla, tipo le ram o la gpu....ma non so quanto possono essere utili :lol:

L'ideale sarebbe quella di avere una classfied, perchè imho potremmo essere bclk limited.
Nel mio caso con la rampage è cosi.

Deve fammi fare un tolotto :asd:

q8 luk3

appena tornati dalle vacanze noi studenti abbiamo sempre molto da fare e una data ci farebbe comodo x scegliere...

fateci sapere:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro