nessuno da brescia o verona??

Pubblicità
ehi nn pensavo di avere cosi tante proposte...e chiaro che la proposta di loki mi va benone immaginate a benchare fino alle 6 del mattino...peccato per la strada...cmq monza a me verrebbe vicino pero per gigio e fuori mano...

cmq l hardware e i7 920 liquid cooled 4630mhz con rampage 2 gene e ram ddr3 2000mhz...una bestia...vogliamo battere il muro dei 30K...

volendo ho un po di cose utili... tipo le corsair dominator gt 2000 (tirano molto!), delle belle ventole che non fanno mai male, ecc...

guarda per le ventole nn ci sono problemi ne ho una marea...pero le ram sarebbero l ideale...magari anche per un bel wprime....vediamo se riusciamo ad arrivare a 5 sec netti...cmq per me va bene rese...ma deve vedere gigio..

ehi nn pensavo di avere cosi tante proposte...e chiaro che la proposta di loki mi va benone immaginate a benchare fino alle 6 del mattino...peccato per la strada...cmq monza a me verrebbe vicino pero per gigio e fuori mano...

cmq l hardware e i7 920 liquid cooled 4630mhz con rampage 2 gene e ram ddr3 2000mhz...una bestia...vogliamo battere il muro dei 30K...

guarda volendo potete benchare dalle 14 di sabato alle 12 della domenica XD
tenete conto che potete dormire, mangiare, bere, dunque anche se vieni da milano hai tempo tutto sabato mattina per arrivare, e domenica pomeriggio per tornare a casa.. il contatore è da 6kW O_o ma che organizzatore che sono ahahah

comunque se vi interessa facciamo la lan di gennaio il 16-17
tutte le info le trovate qui: ..:: A.F.B.P. Lanning People ::..
la location: ..:: A.F.B.P. Lanning People ::..

guarda diupende tutto dal lavoro...dato che siamo piuni tutto gennaio e febbraio....mi hanno gia detto che probabilmente si lavorera la domenica...cmq se riesco piu che volentieri...bisogna vedere gigio...

guarda diupende tutto dal lavoro...dato che siamo piuni tutto gennaio e febbraio....mi hanno gia detto che probabilmente si lavorera la domenica...cmq se riesco piu che volentieri...bisogna vedere gigio...

nn so se abbia tanto senso andare a san dona di piave,a questo punto e piu vicino padova dove abito io. io avevo detto brescia o verona x essere a meta strada sia io che dylanshok in modo da fare tutto veloce,e in una giornata

Se vi interessa un terzo matto potrei unirmi a voi con dell ottimo hardware,sarei disposto a dare una manno pur di ockare in compania con i seguenti pezzi
Asus rampge2extreme+i7920 d0+6gb mushkin black line esential 1600 cl7 e anche una gtx295 se si trova una seconda x un bell sli:sisi:

una bella serata si, gaming e bench :)
poi viene anche un mio compagno di team di cod4, per chi vuole farsi 4 spari, o imparare qualche trick. confermata inoltre la presenza dello chef kekko, che sforna una carbonara ogni ora, e bracciole alla griglia.

ps: solo i maggiorenni sono ammessi alle nostre lan, perchè ci stanno alcolici e poi nessuno si assume la responsabilità di un minore.

Se la fate a milano anche io ci sono :lol::lol::lol:

Quadcrossfire di cosa?
Liquido?Meglio ghiaccio secco.

bè se ne organizziamo una noi a milano?? (luke, naruto e ciccio)

da me è sempre disponibile!!

x ciccio: io ho la seconda 295 ma è a liquido...

Beh si.
Io sto a torino ma 200km li posso fare. :asd:

Spolo che ovviamente io vorrei fare un passo successivo al water cooling.

pure io.... so che dave ha un tolotto... proviamo a chiedere a lui che abita qua vicino??

se poi volete fare con azoto di fianco a casa mia c'è un distributore solo che non so se vende a privati....

se no il dry ice lo compriamo su internet....

Se la fate a milano anche io ci sono :lol::lol::lol:

Quadcrossfire di cosa?
Liquido?Meglio ghiaccio secco.

Beh si.
Io sto a torino ma 200km li posso fare. :asd:

Spolo che ovviamente io vorrei fare un passo successivo al water cooling.

pure io.... so che dave ha un tolotto... proviamo a chiedere a lui che abita qua vicino??

se poi volete fare con azoto di fianco a casa mia c'è un distributore solo che non so se vende a privati....

se no il dry ice lo compriamo su internet....
si potrebbe fare...io vengo sicuro!!!!:ok:basta che me lo dite prima....se si benkasse a dryice o azoto(non ho esperienza ma ci siete voi)potrei cercare di reperire un i5 660 e una main p55 o se no bruciamo la gigabyte p45(se non riesco a venderla prima) insieme all e8500:asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro