nessuno da brescia o verona??

Pubblicità
bè l'e8500 è un procio che sale moltissimo e la tua giga è buona!! Peccato però che monti ddr2.... io avevo pensato a i7 + rampage però quelli sono ottimi pezzi!!

va be è ottima lo stesso questa dfi!!

ora aspettiamo luke e poi contatto dave e scegliamo l'hw, la data e il raffreddamento ok??

Voi siete matti ho appena venduto la mia vecchia scheda asus chipset x48,se non sono in trasferta con sto lavoro dell cavolo potri starci anche io?come ho detto prima con cose da ockare ovviamente veddiamo cosa puo sta ca.....o di rampage2extreme x che la gtx295 ho gia capito che va in oc comme una bestia.Sarrebbe una bella cosa due 295 in sli qualche bell punteggio sono sicurro che salterebbe fuori.

Voi siete matti ho appena venduto la mia vecchia scheda asus chipset x48,se non sono in trasferta con sto lavoro dell cavolo potri starci anche io?come ho detto prima con cose da ockare ovviamente veddiamo cosa puo sta ca.....o di rampage2extreme x che la gtx295 ho gia capito che va in oc comme una bestia.Sarrebbe una bella cosa due 295 in sli qualche bell punteggio sono sicurro che salterebbe fuori.

prova aprire un altro 3d con scritto cercasi 295gtx x super test:)

Ce gia rese che ha la seconda 295:) questo messo che io non riesca venderla nell fratempo x che non ho intenzione di tennere una scheda di colore verde nell mio pc.

ehy raga se fate qualcosa in zona milano ci sono anche io...!cmq per gigio...nn ce la fai proprio a venire?..ci possiamo mettere d accordo per le spese tranquillo...

mi sa che qua faccio prima a spedirti il tutto... anche xke ho una certa FRETTA di vendere le schede:sisi:

Ultima modifica:
o daje rega ve porto la mia 295 se ve interessa oppure le ram che mi stanno x arrivare(corsair dominator gt 2000mhz 7 8 7 20)...ditelo che vi interessano su...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro