nessuno da brescia o verona??

Pubblicità
gia!! io direi però se qualcuno ha un ifx o un noctua di portarlo per sicurezza o al massimo per fare qualche prova iniziale... io di dissi ad aria seri non ne ho...

Io ci sono,
solo che ho un piccolo problema da 2,5kg.....un cane :asd:

Devo vedere se riesco a darlo a qualcuno per domenica.:asd:

Filo, nel caso andiamo insieme.

ottimo anche luke c'è!!

per il cane portalo se vuoi...

indirizzo e orario ve li mando per pm fra qualche giorno...
comunque l'ora credo che si parta di mattina ad allestire su tutto... diciamo per le 9 e mezza/10 ??

per il coibentante chi lo ordina??

ottimo anche luke c'è!!

per il cane portalo se vuoi...

indirizzo e orario ve li mando per pm fra qualche giorno...
comunque l'ora credo che si parta di mattina ad allestire su tutto... diciamo per le 9 e mezza/10 ??

per il coibentante chi lo ordina??

ti prego fai in fretta xk devo organizzarmi x venire

esatto dillo prima per favore.. non so se domenica c'è il blocco del traffico o meno.. e io da lodi devo cambiare 2 treni per venire... fammi sapere...

mandato un pm a dylan, naruto, luke, filo e gigio. deve l'ho sentito su facebook e ciccio e daffyx mi devono dare la conferma

(manca qualcuno??)

c'è c'è il tolotto... deve ha confermato!! :ok:

comunque un primo giro ad aria si puo fare.... tanto come temp esterna c'è abbastanza freddo e anche ad aria si avrebbero temp relativamente basse!!

c'è c'è il tolotto... deve ha confermato!! :ok:

comunque un primo giro ad aria si puo fare.... tanto come temp esterna c'è abbastanza freddo e anche ad aria si avrebbero temp relativamente basse!!

Dry ice e neoprene, c'è qualcuno di particolare che li vende direttamente al "pubblico"?

Altre suggerimenti?

dry ice lo si compra qua:

ICEandGO

neoprene solo su internet(ybris o aquatuning, o se magari qualcuno ne ha un po a casa)

Bisogna subito ordinarlo.

La ybreis di dov'é? Mi pare brescia.

Se qualcuno li contatta si potrebbe prenderlo direttamente di persona.
Perchè dei corrieri non ci si potrebbe fidare.

Per il ghiaccio secco, non ho capito.
Quella società da la possibilita del ritiro a mano?

si puo tranquillamente ritirare a mano ed è pieno di filiali in giro...

mentre per il neoprene in effetti bisognerebbe ritirare di persona perchè se per sbaglio ci mettono troppo sono azzi...

qualcuno non sa dove si potrebbe comprare non su internet??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro