nessuno da brescia o verona??

Pubblicità
priam avevo una rampage gene e l ho portata a 223x21....niente male per una micro...ora con questa sto faticando molto...

218*21 e' cmq 4578mhz non bruscolini...cmq che mb avevi prima?

non sono della stessa idea... per un bench serio i 218 di bclk sono un nulla... non vai da nessuna parte... stessa storia fino a 225... dai 226 in poi comincia ad essere leggermente decente e a 230 si comincia a benchare bene... se si arriva ai 238 che ha detto dylan siamo gia a 5000 con un 920 e li comincia a farsi bello!!

ma se si punta ai 218 meglio lasciare perdere...

PS. odio la polenta

O.O odio la polenta ? comunque io consiglierei di benchare un pochetto sotto alla soglia massima.. poi al massimo si ribencha...

Ok :ok: :lol:

@ Rese quando puoi ti devo dire una cosa ( sui mezzi ) quindi FB o MSN ...

@ Gigio se mi porti una MB socket A funzionante te la pago e al massimo occhiamo pure quella ;)

non sono della stessa idea... per un bench serio i 218 di bclk sono un nulla... non vai da nessuna parte... stessa storia fino a 225... dai 226 in poi comincia ad essere leggermente decente e a 230 si comincia a benchare bene... se si arriva ai 238 che ha detto dylan siamo gia a 5000 con un 920 e li comincia a farsi bello!!

ma se si punta ai 218 meglio lasciare perdere...

PS. odio la polenta
Io adoro spaghetti e vongole o spaghetti e cozze :asd:

io so SUDDISTA eh! :asd:

Ok :ok: :lol:

@ Rese quando puoi ti devo dire una cosa ( sui mezzi ) quindi FB o MSN ...

@ Gigio se mi porti una MB socket A funzionante te la pago e al massimo occhiamo pure quella ;)

si ok . ne ho anche una soket 478 dell asus ATX . spero di riuscire a venire xke ho anche un problemino al golf,e la uno e senza assicurazione d inverno

Azz ciau a tutti! Io purtroppo ho seri problemi a venire.... sono intrippato con la casa che ho acquistato,ho moltissimi lavori da fare,ho preso un quad e mi porta via un sacco di tempo...per non parlare della donna...!Azz avevo pure le due gemelline!Spero di farcela..se tutti hanno un problema cmq si può posticipare ,al massimo..!

ragazzi c'è un problema con il ghiaccio secco... dove lo dovevo andare a prendere li ho richiamati e hanno detto che hanno avuto un problema e per domani non me lo possono fare avere...

allora ho cercato su altri siti ma purtroppo l'ordine deve essere fatto almeno 48 ore prima della data di consegna...

VENDITA GHIACCIO SECCO

non è possibile!!!! ***** ***

cosa si fa?? liquido o domenica prossima??

Visto che un po di problemi ci sono si potrebbe anche rimandare.E solo un sugerimento non saltatemi in testa cmq non sono io quello che decide.

o perbacco.....domenica prox non ci sono....il 21 dovrei esserci....
non c'è qualche posto vicino a noi dove è possibile ritirarlo a mano?

non si può prendere ln2?

posticipiamo di un po' ragazzi...io questo settimana in realtà avevo mia zia che veniva su da roma e dato che la vedo 2 volte l'anno avevo piacere di passare del tempo con lei...se c'era la benchata amen ma allora posticipiamo plz...direi che il 21 o il 28 è perfetto...(x caso voi siete liberi il 15 e il 16??io con la scuola faccio carnevale e son libero)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro