PROBLEMA Nessun segnale video

Pubblicità
MMH, preferirei trattare direttamente con il venditore però, poi questa versione non mi sembra un granchè, da dove dovrebbe arrivare??
Ahahhahah ma come non ti sembra un granchè xD ma sei pazzo??? :lol: questo modello specifico di gpu l'abbiamo consigliato a far venire la nausea xD nell'inserzione trovi la provenienza dell'oggetto.

In ogni caso, non so se conosci la piattaforma di ebay; per l'usato è la prima (dopo il warehouse deals)! Io acquisto su ebay dal 2005 zio ;)

Ahahhahah ma come non ti sembra un granchè xD ma sei pazzo??? :lol: questo modello specifico di gpu l'abbiamo consigliato a far venire la nausea xD nell'inserzione trovi la provenienza dell'oggetto.

In ogni caso, non so se conosci la piattaforma di ebay; per l'usato è la prima (dopo il warehouse deals)! Io acquisto su ebay dal 2005 zio ;)
Per versione mi riferivo al produttore, non ho ben capito se è una gigabyte oppure una palit..
È superiore di molto rispetto alla mia attuale RX 470??

Non per qualcosa, ma palit è equivalente agli altri marchi sai....
Ne ho trovato una con meno di un anno qui sul forum, è una Gigabyte G1 a 200 euro trattabili.
Ora però devo prima accertarmi che sia la gpu
Perchè se poi è la scheda madre ( o qualcos altro ) faccio un buco nell acqua

Ne ho trovato una con meno di un anno qui sul forum, è una Gigabyte G1 a 200 euro trattabili.
Ora però devo prima accertarmi che sia la gpu
Perchè se poi è la scheda madre ( o qualcos altro ) faccio un buco nell acqua
cerca di provare un'altra gpu in prestito da chiunque...

Si mi sono attivato per cercare di reperirne una.
Comunque se costretto a passare ad un altra piattaforma ( AM4 ) con 400 - 450 euro tu cosa mi consiglieresti??
Mi sono ricordato una cosa quando accendo il pc le ventole della scheda video stanno ferme, ora io ricordo le quando non giocavo le ventole stavano sempre ferme, ora però non ricordo se durante l accensione le ventole prima giravano, tu ne sai qualcosa?
E' una RX470 NITRO OC

Mi sono ricordato una cosa quando accendo il pc le ventole della scheda video stanno ferme, ora io ricordo le quando non giocavo le ventole stavano sempre ferme, ora però non ricordo se durante l accensione le ventole prima giravano, tu ne sai qualcosa?
E' una RX470 NITRO OC
È una funzione della gpu quella di fermare le ventole fino ad una certa temp. Oltre quella, poi si attivano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro